autotrapianto in Italia

c_0_

Utente
9 Giugno 2010
896
1
265
Buongiorno. Vorrei fare l'autotrapianto però senza avere lo sbattimento di prendere l'aereo o farmi viaggi di ore e ore in macchina andando a milano o che ne so. Tri*****it per esempio sta abbastanza vicino a dove abito io ma sapete se sono bravi in questa tecnica?

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
In Italia solamente Tesauro,ma se ad esempio vuoi fare un ht tramite fue mi sposterei (Feriduni,koray,rahal).Tutto poi dipende dalle aspettative.Non affidarti assolutamente a qualsivoglia centro,l'ansia e il sentirsi demotivati giocano brutti scherzi.Studiati bene i report dei dr sopra citati nel forum italiano dedicato ai trapianti e nel fra che ti chiarisci le idee adotta (continuando a curarti) qualsiasi stratagemma in grado di renderti più sereno,dalla spolverata di microfibre,alla tricopigmentazione.L'importante è che maturi la tua decisione serenamente[:)]

c_0_

Utente
9 Giugno 2010
896
1
265
grazie kiske. Ho mandato una richiesta di consulto online a koray nel frattempo. Ma che voi sappiate.. quanto costa in media un autotrapianto fue con lui?

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Io sono stato da Ferduni, i costi sono più elevati rispetto Koray, ma te lo consiglio come ti consiglio anche Tesauro a Milano.
Guardati un po' di report.

c_0_

Utente
9 Giugno 2010
896
1
265
OK ma nella mia situazione secondo voi quanto serve più o meno come spesa?

Ah scusate ma non riesco a linkare le foto, le trovate in un'altra discussione sulla mia situazione.

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Ti rispondo qua ma la domanda l'hai posta in un'altra discussione

La rasatura ha molteplici vantaggi in un trapianto, costa meno e l'estrazione e l'inserimento sono più precisi

Poi dipende come li vuoi tenere, se ti fa piacere li rasi una volta e poi li lasci crescere, certo che il risultato estetico cu metterà un po' ad arrivare

c_0_

Utente
9 Giugno 2010
896
1
265

http://i.imgur.com/akxD0bt.jpg?1

http://i.imgur.com/Lr9P4c6.jpg?1

secondo voi nella mia situazione quante unità follicolari servono per avere un risultato non straordinario (perché non mi interessa diventare capellone) ma almeno per avere una buona copertura?

c_0_

Utente
9 Giugno 2010
896
1
265
grazie noodles, quindi se ipoteticamente vado da koray mi ci vogliono circa 8000 euro solo per l'operazione?

c_0_

Utente
9 Giugno 2010
896
1
265
Koray mi ha mandato il preventivo: secondo lui servono 4600 grafts per un costo totale di 11500 euro. Tra viaggio soggiorno eccetera arriverò a sfiorare forse i 13000 euro. Tutti questi soldi al momento non li ho nemmeno disponibili quindi di sicuro per adesso devo farne a meno. Provero' a rasarmi e vediamo...

c_0_

Utente
9 Giugno 2010
896
1
265
si, esatto. Va be che mi hanno detto che si paga direttamente in clinica il giorno prima dell'operazione.... Ma mica posso portare 12000 euro in contanti fuori dall'italia.... Boh non l'ho capita. Comunque di sicuro non è per adesso perché al momento non li ho e poi devo valutare se farlo in generale perché sarò pessimista io ma secondo me il gioco non vale la candela.

c_0_

Utente
9 Giugno 2010
896
1
265
Mi ha semplicemente detto che il pagamento va fatto in unica soluzione il giorno prima l'operazione. Poi non ho approfondito perché tanto di sicuro non lo faccio, almeno al momento.