autotrapianto in Italia

c_0_

Utente
9 Giugno 2010
896
1
265
Buongiorno. Vorrei fare l'autotrapianto però senza avere lo sbattimento di prendere l'aereo o farmi viaggi di ore e ore in macchina andando a milano o che ne so. Tri*****it per esempio sta abbastanza vicino a dove abito io ma sapete se sono bravi in questa tecnica?

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
In Italia solamente Tesauro,ma se ad esempio vuoi fare un ht tramite fue mi sposterei (Feriduni,koray,rahal).Tutto poi dipende dalle aspettative.Non affidarti assolutamente a qualsivoglia centro,l'ansia e il sentirsi demotivati giocano brutti scherzi.Studiati bene i report dei dr sopra citati nel forum italiano dedicato ai trapianti e nel fra che ti chiarisci le idee adotta (continuando a curarti) qualsiasi stratagemma in grado di renderti più sereno,dalla spolverata di microfibre,alla tricopigmentazione.L'importante è che maturi la tua decisione serenamente[:)]

c_0_

Utente
9 Giugno 2010
896
1
265
grazie kiske. Ho mandato una richiesta di consulto online a koray nel frattempo. Ma che voi sappiate.. quanto costa in media un autotrapianto fue con lui?

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Io sono stato da Ferduni, i costi sono più elevati rispetto Koray, ma te lo consiglio come ti consiglio anche Tesauro a Milano.
Guardati un po' di report.

c_0_

Utente
9 Giugno 2010
896
1
265
OK ma nella mia situazione secondo voi quanto serve più o meno come spesa?

Ah scusate ma non riesco a linkare le foto, le trovate in un'altra discussione sulla mia situazione.

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Ti rispondo qua ma la domanda l'hai posta in un'altra discussione

La rasatura ha molteplici vantaggi in un trapianto, costa meno e l'estrazione e l'inserimento sono più precisi

Poi dipende come li vuoi tenere, se ti fa piacere li rasi una volta e poi li lasci crescere, certo che il risultato estetico cu metterà un po' ad arrivare

c_0_

Utente
9 Giugno 2010
896
1
265