Autotrapianto capelli Pavia - Dott. Zerbinati

scleone1987

Utente
6 Giugno 2012
25
0
15
Salve a tutti,

dal mio dermatologo mi è stato consigliato questo Dottore, appunto Nicola Zerbinati che opera a Pavia, per l'innesto di (a suo dire) circa 600 UF sul vertex con tecnica FUE. Avete recensioni o opinioni a riguardo di tale Dottore?

Grazie mille.

scleone1987

Utente
6 Giugno 2012
25
0
15
Qual è il nome più attendibile? Ho sentito molto parlare del Dott. Erdogan, che mi pare operi però solo in Turchia...mi sapreste dare più info? Grazie

P.S. Ho letto in giro sui forum anche il nome di Tesauro...avete riscontri?

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Tesauro è il meglio che in Italia tu possa trovare, se vuoi più info devi solo vedere i report dei suoi lavori e farti un'idea. Koray a Istanbul è un TOP, e soprattutto ad un prezzo per graft (se è rimasto quello) davvero interessante: 2 euro/graft. Ad Hasselt, dove sono stato io, c'è Feriduni che è un altro TOP, ma il prezzo per graft è circa il doppio rispetto Koray.
Evita ti cadere in offerte troppo economiche, solitamente dietro si nasconde un trapianto non riuscito. Se lo devi fare, fallo da un TOP evitando il resto, consiglio mio.

scleone1987

Utente
6 Giugno 2012
25
0
15
Se dovessi optare per Erdogan o comunque un chirurgo fuori Italia, dovrei andare almeno due volte, una per una visita pre-operazione e una per l'intervento? Vorrei avere ben chiari i costi totali, oltre a quelli unitari delle u.f., anche per quanto riguarda i viaggi e le consulenze...

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Non occorre che vai 2 volte. Contatta Alessio (http://ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=66953) che è il consulente per l'italia di Erdogan, ti spiegherà tutto e ti farà fare un preventivo dalla clinica (ti chiederà delle foto ovviamente).

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
395
1,415
Si ma la visita è infinitamente piu accurata di una valutazione fatta dalle foto, se ha la possibilità è giusto che faccia anche la visita.

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Io con Feriduni non l'ho fatta e il trapianto è venuto bene. Quando poi sei la, prima di iniziare fai un colloquio col dottore.

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
395
1,415
Be magari specie nei repair una visita la ritengo d'obbligo per evitare sorprese, se hai scalpo vergine può anche andare bene via foto.

mary7876

Utente
18 Luglio 2015
1,439
3
415
dopo che fate il trapianto non avete più effluvi? vi dovete sempre curare con fina e minoxidil?

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
artiglio5825 ha scritto:
Be magari specie nei repair una visita la ritengo d'obbligo per evitare sorprese, se hai scalpo vergine può anche andare bene via foto.

Sì io parlavo in generale, poi se uno deve fare cose più particolari magari è bene farsi vedere. Comunque basta contattare il consulente e si sente com'è meglio procedere.

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
mary7876 ha scritto:
dopo che fate il trapianto non avete più effluvi? vi dovete sempre curare con fina e minoxidil?

Gli effluvi non dipendono da un trapianto, bensì da altri fattori. Le cure (fina e minox) si continuano a fare, ma solitamente a dosi/applicazioni di mantenimento.