AUGURI A MARINA!!

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Visto che l'off-topic non c'e' piu' posto qui gli Auguri a MArina.

Auguroni !!!!!!!!!!!!!!!![ov][ov][ov]!!!

E un bacio speciale!!!

Luca

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
[:D][:D][:D]
Grazie ragazzi di cuore, anche a chi mi ha scritto in pvt, siete meravigliosi...

In passato, ho sempre dato una grande importanza al compleanno, era, nella vita monotona di tutti i giorni, un momento speciale... ma oggi questa giornata è passata quasi inosservata, senza neppure tutte quelle domande del tipo ma sto invecchiando?... è un giorno come un altro, ma in sostanza è un giorno speciale perché è speciale tutta la mia vita! E questo lo devo a voi, che siete miei amici e che riempite i miei minuti con il vostro affetto. Lo dico sinceramente: non mi pesa che i giorni scorrano, perché scorrono in vostra compagnia e questo è per me il più bel dono. Chi mi conosce sa che sono sincera e che vi voglio veramente bene [:D]
Ah peccato che non siete qui con me a festeggiare... ho una fetta di torta per ognuno di voi... sigh.. che triste, mi toccherà mangiarmela tutta da sola [:D]

Un bacio speciale a chi ha concorso alla maratona per farmi gli auguri per primo, mi avete fatto morire dalle risate, siete tenerissimi [:D]
Vi voglio bene,
Marina

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Marina, tesoro,
Buon compleanno e un enorme abbraccio anche da parte mia!

60.gif

e mi raccomando con la torta......
58.gif

Ti telefono più tardi, molti baci
Claudia

lunicri

Utente
15 Settembre 2004
204
0
165
Carissima Marina,
tantissimi auguri di buon compleanno!![ov][ov][ov][ov]
Anche se non ci conosciamo ancora bene e non ci siamo ancora viste di persona (e spero che ciò accadrà presto) ti considero un'amica e una persona deliziosa.
Trascorri una meravigliosa giornata e soprattutto 10.000 di questi giorni!
Con molto affetto,[:X][:X][:X]
Cristina

emptiness

Utente
3 Gennaio 2005
7
0
5
Y DESPUES di Federico Garcìa Lorca

Los laberintos
que crea el tiempo,
se desvanecen.

(Sòlo queda
el desierto.)

El corazòn,
fuente del deseo,
se desvanece.

(Sòlo queda
el desierto.)

La ilusiòn de la aurora
y los besos,
se desvanecen.

Sòlo queda el desierto.
Un ondulado
desierto.

Y DESPUES è' il dopo seza limite, perchè il deserto non ha termine, ma continuerà nei secoli e nello spazio a protrarre le illusioni, i desideri, i palpiti del cuore in un eterno orizzontale ondulato. Il dramma si protrae per ogni persona incompiuta; continueranno nel tempo la pena e il dolore sofferti. Le strade infinite provocate dal tempo si perpetuano e si assottigliano, e non ne uscirò mai finchè sarò dolore e pena. Il mio cuore è una freccia senza bersaglio, un desiderio irrealizzabile che continuerà a desiderare. L'illusione dell'aurora che qualcosa sia cambiato resta desiderio e illusione. I baci sono frammenti di condivisone. Il desiderio è la mia persistenza, ma rimane sempre sospeso, non ha appoggi. Sfuma il bersaglio, è solo uno stare sempre in attesa. E' la frustrazione totale del desiderio, è rimanere nel vuoto ondulato senza vita. Resta solo il vuoto senza vita.

Tanti auguri, tesoro mio, dolcissima Marina.

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Alberto, mi hai commosso... ti voglio un mare di bene, lo sai... spero di riuscirti sempre a far sentire l'affetto che provo per te, per la persona splendida che sei, quella che si nasconde agli occhi di tutti ma si dona con il cuore a pochi.

So che ne uscirai prima o poi. Ho fede in te e nelle tue capacità. I tuoi momenti di debolezza non sono altro che una spina nel fianco per chi ha un cuore grande come il tuo, ma ti aiuteranno ancor di più a dare quello che sei, a diventare forte e bello, come meriti.

Ti voglio bene, un bene che le mie parole non sanno dirti, che i miei gesti non sanno esprimere. Ma ti abbraccio con calore, e spero che questo ti faccia sentire che sei sempre nei miei pensieri.
Marina

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Cristina carissima,
sono mesi ormai che ci sentiamo... in pvt, via email, in chat... anche tu per me sei un'amica, sei un raggio di sole, uno splendore di persona, discreta, silenziosa eppure sempre presente. Ti ringrazio per tutte le belle parole che mi regali: spero di poterti dare sempre un qualcosa in cambio. Ti offro la mia sincera amicizia, è tutto quello che ho, ma se la vuoi, garantisco: è vera e duratura.
Con affetto,
Marina

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
Auguri Marina [:D][:D][:p][:D][:D] !!

ma la torta davvero ce l'hai??? dimmi che scherzavi senno mi fai star male al pensiero di non poterla addentare!! [B)]

PS.
e' ora della merenda cacchio!! [ov]

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Ehhhh caro Gordon, invece la torta ce l'ho e come!! una bella teglia di torta fatta in casa, con nocciole super goduriose! ed è pure dietetica (ottima ragione per mandarne giù un numero improponibile di fette che hanno distrutto in pochi minuti tutte le ore di palestra che mi sto facendo da settimane... [xx(]) Guarda, me n'è avanzata un po'... secondo me con un bel thé verde ci sta divinamente [:D]
Ve ne tengo due fette da parte, una per te e una per il caro Cibelli...va bene? [:p]
Bacioni a entrambi, grazie per gli auguri [:D]
Marina

maryonda

Utente
20 Febbraio 2005
462
0
265
mi associo anche qui nella discussione
augurissimi marina
affinchè la vita ti possa regalare innanzitutto emozioni......perchè bastano queste a darti la felicità......ti stringo in un abbraccio

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Grazie Maria, sei un tesoro!!! rinnovo quanto ti ho già detto in pvt, spero che un giorno potremo incontrarci, sei una persona dolcissima, grazie delle parole belle che mi scrivi, davvero... e che la vita faccia lo stesso dono anche a te: tante bellissime emozioni!
Un abbraccio forte,
Marina

andre74

Utente
15 Ottobre 2003
366
0
265
Anche se non ci conosciamo desidero pure io farti i miei migliori auguri di BUON COMPLEANNO![;)] CIAU

lunicri

Utente
15 Settembre 2004
204
0
165
Citazione:Messaggio inserito da marina
Ti offro la mia sincera amicizia, è tutto quello che ho, ma se la vuoi, garantisco: è vera e duratura.

Marina, questo significa davvero molto per me![:X][:X]

lortas

Utente
10 Luglio 2004
711
1
265
Tanti tanti auguri ad una dolcissima Pesci...donne sensibili ed intelligenti, con tanto affetto da donare.
Che questo anno possa trascorrere lieto e gaio, in compagnia degli amici del forum e di tutti quelli che ti vogliono bene.
Smak
Lorenzo

puntino2

Utente
15 Marzo 2005
19
0
5
Ore 1.06.
Marina è sbronza e sta parlando con una fontanella!
La sto vedendo con la sfera magica che ho fregato a Squaquariello!

Marina Auguroni, hai bevuto anche alla mia saluta? Bene!
Gli ultimi sono i migliori... gente!
Mo' chiudete il TRID!