Attività caffeina sui capelli maschili e femminili

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,004
3,729
2,015
Milano
Categoria:
I Migliori prodotti

Titolo:
Attività della caffeina sui capelli maschili e femminili

Link:
http://calvizie.net/documento.asp?args=1.1.1221

mett

Utente
3 Ottobre 2012
356
0
265
Obrero79 ha scritto:
cioè bisogna mettersi del caffè in testa?

Commento ridicolo e inutile..cmq si, e mi raccomando bello caldo e ben zuccherato.

obrero79

Utente
17 Aprile 2014
539
1
265
mett ha scritto:
Obrero79 ha scritto:

Commento ridicolo e inutile..cmq si, e mi raccomando bello caldo e ben zuccherato.

nervosetto, eh?
forse assumi troppa caffeina! lascia perdere, non ti farà migliorare un tubo, a parte l'isterismo!

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,004
3,729
2,015
Milano
E' il seguito degli studi tedeschi di un po' di anni fa sulla caffeina che hanno portato a vari prodotti a base di caffeina (in particolare l'Alpecin).

Doveroso da parte mia darne notizia (è ancora da pubblicare su carta e on line è uscito ieri pomeriggio...).

Al di là dell'utilità o meno della caffeina, in ogni studio ben fatta c'è qualcosa che fa pensare e magari porta su soluzioni diverse, ma utili.

Per esempio di questo mi ha colpito il fatto che nel capello femminile il testosterone non da luogo al TGF-beta2 che è l'induttore del catagen.

Lavorando su particolari come questi magari si perviene a soluzioni molto più efficaci della vecchia caffeina.

Ciao

MA - r l i n

mett

Utente
3 Ottobre 2012
356
0
265
Obrero79 ha scritto:
mett ha scritto:
Obrero79 ha scritto:

nervosetto, eh?
forse assumi troppa caffeina! lascia perdere, non ti farà migliorare un tubo, a parte l'isterismo!

addirittura..va bene