astrologicamente parlando...

run

Utente
5 Dicembre 2003
225
0
165
...quali saranno i segni più fortunati nel 2006? (a volte mi stupisco come diversi astrologhi indicano segni differenti)

run

Utente
5 Dicembre 2003
225
0
165
...quali saranno i segni più fortunati nel 2006? (a volte mi stupisco come diversi astrologhi indicano segni differenti)

run

Utente
5 Dicembre 2003
225
0
165

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
hahahahah run, ma all'oroscopo bisogna prima di tutto crederciiii!!!!!
Posso credere nelle caratteristiche peculiari di ogni segno zodiacale, ma nelle previsioni? no.....
Ma aspettiamo Bat che è la vera astrologa!
baci

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Caro run
se proprio ti interessano fai un giro in rete..trovi centinai di previsioni..peccato che molte siano contrastanti! [8)]
Un esempio:

http://oroscopo.leonardo.it/previsioni-2006.php

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]

run

Utente
5 Dicembre 2003
225
0
165
beh si certi astrologhi sono dei cialtroni,ma pensavo ce ne fossero alcuni più seri....certo uno poi può crederci o meno

run

Utente
5 Dicembre 2003
225
0
165
io poi intendo le previsioni non come a qualcosa che accadrà sicuramente ma come dei consigli per stare attenti a certe cose

lortas

Utente
10 Luglio 2004
711
1
265
La mitica Bat mi ha rimbalzato in questo post....[sp]
La domanda che poni è lecita ma espressa in modo sbagliato...
non ha alcun senso dire che questo segno sarà fortunato o
quest'altro sfortunato, il discorso è molto ma molto più
complesso e non sarà certo un 3d su un forum di capelli a
delucidarti...
Vai in una buona libreria o biblioteca pubblica ed inizia
a leggere buoni libri se ti interessa l'argomento...quello
che puoi scoprire da te è infinitamente più importante di
quello che possono dirti gli altri.,......

In bocca al lupo[;)]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Diciamo che per capire come funziona la cosa si dovrebbe valere di una progressione matematica. Sono tanti i fattori a prendere in considerazione che solo per analizzare un singolo tema natale ci vorrebbe considerare tutti i mutamenti celesti al lungo dei 12 mesi e come questi si rifletterebbero singolarmente a seconda dei vari fattori presenti nell'atto di nascita quali: posizioni pianetari a seconda del segno e delle case in cui si trovano.