ASSURDO AUMENTO DELLE POSTE ITALIANE!!!!!!

roger rabbit

Utente
17 Marzo 2011
1,013
2
415
Le poste italiane fanno schifo!
c'è stato un aumento per il pacco ordinario a ben 9,10€
COSA DA PAZZI!!!!!

DA 7€ A 9,10€ PER UN SERVIZIO SCADENTISSIMO!!!!!


SONO DISGUSTATO HO SPEDIDO ALMENO 30 PACCHI E ADESSO BASTA!!!!!!

passerò a spedire web o se qualcuno conosce un servizio più economico me lo faccia sapere [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]
 

roger rabbit

Utente
17 Marzo 2011
1,013
2
415
Le poste italiane fanno schifo!
c'è stato un aumento per il pacco ordinario a ben 9,10€
COSA DA PAZZI!!!!!

DA 7€ A 9,10€ PER UN SERVIZIO SCADENTISSIMO!!!!!


SONO DISGUSTATO HO SPEDIDO ALMENO 30 PACCHI E ADESSO BASTA!!!!!!

passerò a spedire web o se qualcuno conosce un servizio più economico me lo faccia sapere [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]
 

roger rabbit

Utente
17 Marzo 2011
1,013
2
415
Le poste italiane fanno schifo!
c'è stato un aumento per il pacco ordinario a ben 9,10€
COSA DA PAZZI!!!!!

DA 7€ A 9,10€ PER UN SERVIZIO SCADENTISSIMO!!!!!


SONO DISGUSTATO HO SPEDIDO ALMENO 30 PACCHI E ADESSO BASTA!!!!!!

passerò a spedire web o se qualcuno conosce un servizio più economico me lo faccia sapere [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]
 

roger rabbit

Utente
17 Marzo 2011
1,013
2
415
no ERA IL PREZZO DEL CELERE 3
Adesso il pacco celere 3 costa 11,50€, e non arriva nemmeno entro 3 giorni lavorativi! SERVIZIO SCADENTISSIMO!!!
Ad esempio una volta ho comprato un oggetto 1 marzo ed è arrivato il 9 marzo!
E se qualcuno non ci crede ho anche salvato l'immagine visto che su internet si traccia la spedizione ...[xx(]
 

pantaleo poli

Utente
18 Dicembre 2009
251
1
265
Siceramente è uno schifo,non se ne può più.Non solo le poste,ma qui aumenta tutto,faccio un esempio forse banale che spiega meglio in piccolo cosa sta accadendo e cosa succederà ancora,''vado a farmi fare l'orlo ai pantaloni,prezzo precedente 5 euro,ora invece sei euro,alle mie tiepide rimostranze il sarto mi ha detto '' ma è aumentata l'iva,non ci posso fare niente''al che io gli rispondo '' e come mai prendo sempre la stessa pensione?? ''Come vedete stiamo andando a rotoli con tutti questi speculatori che ci sono in giro,e po ci sono i general manager che prendono milioni di euro per anno,pagati poi da chi? Da tutti noi.Meditate gente,meditate!