Assunzione omegor vitality

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,000
3,727
2,015
Milano
Direi che se si bada alla digestione è leggermente meglio dopo pranzo.

Ciao

MA - r l i n

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Almeno 2 cpr dici?in questo caso il prezzo salirebbe molto ,oltre al problema di avere una maggiore untuosita della cute.

step87

Utente
13 Agosto 2013
251
0
265
2 cpr è decisamente meglio... per il problema prezzo io ne assumo 2 cpr al giorno nei periodi di effluvio in cui vedo la qualità del capello bassa... e 1 cpr al giorno nei periodi migliori.
Talvolta nei periodi di transizione alterno 2 cpr un giorno, 1 cpr il secondo giorno.

pegasus

Utente
16 Novembre 2003
641
1
265
andrea tucci ha scritto:
Almeno 2 cpr dici?in questo caso il prezzo salirebbe molto ,oltre al problema di avere una maggiore untuosita della cute.

dici che gli omega 3 fanno aumentare l'untosita' della cute? mi e' nuova come cosa, chissa' che ne pensa Marlin

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,000
3,727
2,015
Milano
C'è chi ha denunciato anche questa cosa, non si può non tenerne conto, ma comunque parliamo di grassi in piccole dosi rispetto a quanto si assume ogni giorno di altri grassi, quindi non credo proprio che siano loro la goccia che fa traboccare il vaso, magari si tende ad assumerli in questa stagione quando può aumentare il sebo e si collegano i due fatti indebitamente.

Peraltro gli acidi principali dell'olio di pesce hanno anche proprietà (deboli probabilmente) anti-DHT e quindi dovrebbero contribuire all'effetto opposto.

Ciao

MA - r l i n

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,000
3,727
2,015
Milano
La vit.E dovrebbe compensare la perossidazione lipidica che sviluppano questi acidi grassi, può essere un'aggiunta interessante per ottimizzare il tutto.

Ciao

MA - r l i n