Arrossamento cute weleda più menta

octopus91

Utente
9 Giugno 2013
66
0
65
Ciao a tutti, questa mattina sono andato dalla parrucchiera, avevo applicato la lezione weleda più menta una mezz'ora prima circa; lei ha notato che la cute era arrossata (ha fatto un trattamento ed è passato), è possibile derivi dall'applicazione di tale lozione? È capitato a qualcuno di voi? La metto due volte al giorno su tutta la cute!

Grazie saluti

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,016
3,739
2,015
Milano
Possibile, ma dovrebbe essere il tipico benefico rossore delle lozioni più attivanti.

Ciao

MA - r l i n

octopus91

Utente
9 Giugno 2013
66
0
65
Il mio è solo mantenimento perché non ho grossi problemi anzi... I risultati migliori in termini di diminuzione sebo, seborrea o caduta li ho ottenuti con gli esercizi di contrazione fronte e sgaleate (ora è completamente staccata ed i capelli sono molto più forti). Siccome la parrucchiera m'ha detto che un arrossamento cute non è un qualcosa di positivo (parlo nei limiti perché probabilmente è stato qualcosa di momentaneo), mi chiedevo se, per la mia cute delicata, conveniesse o meno continuare con la lozione!! ( due applicazioni al giorno). Probabile che l'arrosamento possa anche essere dato dal casco ( sudorazione eccessiva) ho appunto anche un sacco di brigole sulla fronte in questo periodo così caldo.