aquisto revivogen

sly1

Utente
14 Novembre 2003
587
0
265
Mi rivologo a Salus e a tutti coloro che mi possono aiutare:
Vorrei provare la lozione revivogen,ma nn vorrei acquistarla online(nn ho carta di credito e nessuna vodafone-card o similari)e soprattutto comprarne un solo flacone x vedere se ho problemi di tolleranza!Ho sentito parlare spesso di utenti che facevano ordini congiunti e che poi smistavano l'ordine.Asppetto vostre notizie ciao
 

sly1

Utente
14 Novembre 2003
587
0
265
Mi rivologo a Salus e a tutti coloro che mi possono aiutare:
Vorrei provare la lozione revivogen,ma nn vorrei acquistarla online(nn ho carta di credito e nessuna vodafone-card o similari)e soprattutto comprarne un solo flacone x vedere se ho problemi di tolleranza!Ho sentito parlare spesso di utenti che facevano ordini congiunti e che poi smistavano l'ordine.Asppetto vostre notizie ciao
 

sly1

Utente
14 Novembre 2003
587
0
265
Mi rivologo a Salus e a tutti coloro che mi possono aiutare:
Vorrei provare la lozione revivogen,ma nn vorrei acquistarla online(nn ho carta di credito e nessuna vodafone-card o similari)e soprattutto comprarne un solo flacone x vedere se ho problemi di tolleranza!Ho sentito parlare spesso di utenti che facevano ordini congiunti e che poi smistavano l'ordine.Asppetto vostre notizie ciao
 

hal6969c

Utente
31 Gennaio 2003
364
0
265
Poi prenderlo su www.hairshopeurope.com e pagare tranquillamente in contrassegno, ti arriva in 24/48 ore di solito e paghi solo alla consegna. ciaooo[;)]