applicazione minox a intervalli

jackie81

Utente
19 Aprile 2004
115
0
165
mi è venuta una strana intuizione...
sappiamo che il minox in genere si applica in dose 2 ml
ecco invece di fare 1 dose la mattina e una la sera,si potrebbe fare non so 5ml - 5ml - 5ml - 5ml distribuiti nella giornata in maniera da essere pu costante?cambierebbe qualcosa???
naturalmente il quesito è rivolto a tutti..cosa ne pensate?

jackie81

Utente
19 Aprile 2004
115
0
165
ecco invece di fare 1 dose la mattina e una la sera,si potrebbe fare non so 5ml - 5ml - 5ml - 5ml distribuiti nella giornata in maniera da essere pu costante?cambierebbe qualcosa???

jackie81

Utente
19 Aprile 2004
115
0
165

sky

Utente
31 Marzo 2004
67
0
65
Il sovradosaggio non porta a maggiori risultati anzi rischi che il minox sia assorbito anche al livello sistemistico, con i conosciuti effetti collaterali, secondo me dovresi continuare con due dosaggi da 1ml oppure un dosaggio da 2ml, aspetta però il parere di esperti, ciao!

jackie81

Utente
19 Aprile 2004
115
0
165
scusa, ho sbagliato io[|)]....non intendevo sovraddosaggio...
HO SBAGlIATO A SCRIVERE --5 ML --, volevo dire 0.5 ml x 4 = 2ml giornalieri...
quindi 0.5ml viene apllicato quattro volte al giorno invece che 2 volte da 1ml....

jackie81

Utente
19 Aprile 2004
115
0
165
beh fabio che vuoi che sia stare 5 min ad applicare un pò una lozione[:D]...anzi forse aiuta psicologicamente....
in piu io la applico sulle tempie,ecco perchè sostengo che inondarle in grande quantità faccia poco bene perchè magari ci sono piu difficoltà di assorbimento,invece se faccio a poco a poco ma piu costantemente,magari viene assorbito meglio...
cmq sono solo supposizioni,che cmq non trovo insensate!![:D][:D]
[:D][:D]cmq hai ragione ci vuol il parere di qualche doc!

sky

Utente
31 Marzo 2004
67
0
65
Citazione:scusa, ho sbagliato io....non intendevo sovraddosaggio...
HO SBAGlIATO A SCRIVERE --5 ML --, volevo dire 0.5 ml x 4 = 2ml giornalieri...
quindi 0.5ml viene apllicato quattro volte al giorno invece che 2 volte da 1ml....

Infatti mi sembrava strano!! [:D]

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Dalla mia esperienza, 13 anni di utilizzo piu o meno, basta una sola apllicazione giornaliera di 1,5-2 ml....

Basilio