antigrey per marlin

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
ciao marlin

sto utilizzando l'antigrey, può esserci qualche sostanza eccitante al suo interno?

assumo 3 capsule al mattino insieme a vitamina c
ho notato nell' ora successiva un aumento del battito cardiaco

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,867
3,625
2,015
Milano
Forse la Colina può dare questo effetto, che è un precursore dell'acetilcolina con effetti sulla lucidità mentale, l'attenzione, la prontezza di riflessi (nootropo):

https://it.wikipedia.org/wiki/Nootropo

Ciao

MA - r l i n

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
hai avuto altre segnalazioni di questo tipo?

proverò ad assumerlo a pranzo dove il pasto è più abbondante rispetto alla colazione.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,867
3,625
2,015
Milano
Non ricordo con precisione, se non erro sull'anti-grey qualcuno si era lamentato perché aveva effetti lassativi (su di lui). La sostanza più problematica era il PABA però, che molti volevano a dosi di 100 mg, ma che ho prudenzialmente abbassato perché c'era chi a quelle dosi aveva aveva i flush (rossore) e si accendeva come un semaforo. Anche questo potrebbe forse essere causa di questa tachicardia. In entrambi i casi si tratta di sostanze collegate con il gruppo di vitamine B (che sono le vitamine più attivanti).

Ciao

MA - r l i n

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
ok grazie
quindi non ci sono pericoli, anche in casi di predisposizione a problemi cardiaci

se provoca un pò di tachicardia come il caffè non è un grosso problema per una persona sana

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,867
3,625
2,015
Milano
Veramente la tachicardia non è menzionata tra i sides di queste sostanze, ma se sono attivi che danno una scossa penso che vada presa in considerazione.

Ciao

MA - r l i n

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/25104310
qualcosa che potrebbe funzionare. peccato i tempo della sperimentazione.

F

fenderman

Visitatore
Marlin ha scritto:
La sostanza più problematica era il PABA però, che molti volevano a dosi di 100 mg, ma che ho prudenzialmente abbassato perché c'era chi a quelle dosi aveva aveva i flush (rossore) e si accendeva come un semaforo. Anche questo potrebbe forse essere causa di questa tachicardia. In entrambi i casi si tratta di sostanze collegate con il gruppo di vitamine B (che sono le vitamine più attivanti).

Ciao

MA - r l i n

cioè quindi prendendo un integratore di PABA e uno del gruppo B si potrebbe ottenere un colorito rossastro del viso?