Anomalie revivogen

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Ciao ragazzi!Ho inserito nella sezione off topic le motivazioni di questa mia assenza piuttosto prolungata dal forum e approfitto di questa nuova discussione per salutarvi tutti!
Ho aperto questa discussione proprio per condividere soprattutto con i veterani utilizzatori del revivogen alcuni pareri riguardo a dei cambiamenti che ho riscontrato nella lozione:Quando avevo iniziato a utilizzarlo,cioè 6 mesi fa circa,notavo un odore piuttosto fruttato e l'alcool si sentiva veramente poco,inoltre mi sembrava parecchio oleoso,e sembrava lasciare i capelli un pochino unti e lucidi,devo anche aggiungere che passando la mano sulla cute ritrovavo quell'oleosità anche a distanza di molte ore!Adesso da circa un mese e mezzo ho notato nelle lozioni che ho preso innanzitutto una diversa colorazione,mentre prima il colore era sul rosso-ramato anche dopo averla agitata accuratamente ora noto un colore molto più sul giallognolo sbiadito,l'odore di alcool è decisamente più forte..i capelli a distanza di un'oretta sembrano diventare secchi e la lozione una volta messa sulla testa sembra evaporare quasi all'istante!Inoltre devo aggiungere che personalmente mi sembra che i risultati non procedano più alla stessa velocità e con la stessa consistenza di prima!Ci sono rimasto veramente maluccio a dire il vero e vorrei sapere da coloro che per esempio lo acquistano dal sito revivogen.com se hanno notato le medesime differenze o meno...Spero con tutto il cuore che tornino alla versione precedente con cui mi trovavo così bene!!!Attendo le vostre risposte,cercate di essere numerosi perchè la questione qui non mi sembra essere sottovalutabile...Ciao a tutti!!

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Ciao ragazzi!Ho inserito nella sezione off topic le motivazioni di questa mia assenza piuttosto prolungata dal forum e approfitto di questa nuova discussione per salutarvi tutti!
Ho aperto questa discussione proprio per condividere soprattutto con i veterani utilizzatori del revivogen alcuni pareri riguardo a dei cambiamenti che ho riscontrato nella lozione:Quando avevo iniziato a utilizzarlo,cioè 6 mesi fa circa,notavo un odore piuttosto fruttato e l'alcool si sentiva veramente poco,inoltre mi sembrava parecchio oleoso,e sembrava lasciare i capelli un pochino unti e lucidi,devo anche aggiungere che passando la mano sulla cute ritrovavo quell'oleosità anche a distanza di molte ore!Adesso da circa un mese e mezzo ho notato nelle lozioni che ho preso innanzitutto una diversa colorazione,mentre prima il colore era sul rosso-ramato anche dopo averla agitata accuratamente ora noto un colore molto più sul giallognolo sbiadito,l'odore di alcool è decisamente più forte..i capelli a distanza di un'oretta sembrano diventare secchi e la lozione una volta messa sulla testa sembra evaporare quasi all'istante!Inoltre devo aggiungere che personalmente mi sembra che i risultati non procedano più alla stessa velocità e con la stessa consistenza di prima!Ci sono rimasto veramente maluccio a dire il vero e vorrei sapere da coloro che per esempio lo acquistano dal sito revivogen.com se hanno notato le medesime differenze o meno...Spero con tutto il cuore che tornino alla versione precedente con cui mi trovavo così bene!!!Attendo le vostre risposte,cercate di essere numerosi perchè la questione qui non mi sembra essere sottovalutabile...Ciao a tutti!!

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615

ares

Utente
19 Febbraio 2004
540
0
265
Ueila, bentornato Pietro!!!

Allora, approfitto di questo post per riportare quanto mi ha detto il customer service sulla questione colore... ma tua parli anche di odore consistenze... stai facendo un corso da sommelier di prodotti anticalvizie???

A parte li scherzi, ecco quanto:

Dal momento che Revivogen è composto solo da ingredienti naturali, il colore e la consistenza possono variare nel corso dell'anno.
Anche l'aria può influire sul colore. Anche se il colore e la consistenza cambiano a seconda degli ingredienti naturali, non cambia l'efficacia. Le boccette sono sigillate, ma c'è comunque dell'aria dentro. Quest'aria, così come l'aria che entra in contatto durante l'utilizzo possono influire sugli ingredienti e sul colore. Questo cambiamento è innocuo e non influisce sull'efficacia del prodotto.
Ogni lotto è testato al fine di assicurare che l'efficiacia sia la stessa.

Questo è quello che mi hanno detto... cmq posso dire che a me non capita, o meglio il revivogen è sempre stato così...

Vabbè, aspetto risposte!!!

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Confermo cio' che ha detto l'amico Pietro,
ho notato anchio infatti che nelle ultime bocette din revivogen la lozione rpesenta un colore meno denso e adirittura nel fondo del contagocce è quasi acuoso di colore giallastro...pure ame i capelli diventano secchi...

Basilio

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Lo compriamo tutti dalla stessa parte Ares...Hairshopeurope...ma secondo me sarà proprio una partita che è stata prodotta così anche se sarei più propenso a credere che ci sia stato qualche problema di conservazione durante la spedizione...come per esempio la possibilità che i prodotti siano stati esposti per troppo tempo a fonti di calore,o cose simili...io chiedevo anche il parere di utilizzatori meno recenti perchè la differenza la notavo rispetto alla lozione che acquistavo fino a 2 mesi fa...è solo da 1 mese e mezzo che è cambiata la cosa...

ares

Utente
19 Febbraio 2004
540
0
265
Allora non saprei proprio... magari c'è qualcuno che lo prende da altre parti che potrebbe esserci d'aiuto...

ares

Utente
19 Febbraio 2004
540
0
265
Eheheh...
Cmq è vero, Revivogen va agitato bene prima di applicarlo e poi sarebbe meglio raggiungere i 2 ml indicati prendendone poco per volta, di modo che rimanga sempre rosso.. (per intenderci!)

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
io ne applico anche 3 ml,quando ho i capelli proprio corti riesco a farmene bastare 2ml...potrei sapere tu dove l'hai acquistato e quanto tempo fa?...

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
...e dici che il colore è rosso intenso dopo aver agitato e che ti sembra densa come uno sciroppo....mah...a sto punto non so più che dire...prova a farmi sapere la data di produzione che è scritta sul fondo della boccetta anche se credo che sia uguale alla mia dal momento che anch'io l'ho preso sta settimana da questo shop!