anestesia spinale(gambe in giù)

xius

Utente
15 Marzo 2013
51
0
65
Assumo 0,5 di finasteride al giorno da circa 3 mesi.
Volevo sapere se ci sono problemi con l 'anestesia citata in oggetto( è per l asportazione di una cisti al cocige) .
Gradirei una risposta dal dottor Gigli e di chi magari ha avuto esperienze simili.
PS: ho già visto vari post qua sul forum ma si parla solo di anestesia locale o totale.

18 Settembre 2013
41
0
15
Ho tolto una cisti al coccige a febbraio, con la stessa anestesia e assumo finasteride 1 mg al giorno.. Su di me nessun problema, pero' chiedi giustamente all anestesista..

xius

Utente
15 Marzo 2013
51
0
65
l'operazione è programmata per il 25,se io sospendessi fino a quella data(quindi per 2 settimane circa)l'assunzione di finasteride,potrei evitare di dirlo al anestesista?preferirei non dirlo,ma se rischio che le gambe mi si bloccano permanentemente o cose simili,corro e metto al corrente chirugo e anestesista.
Gradirei risposta del dottor Gigli.

xius

Utente
15 Marzo 2013
51
0
65
Attualmente prendo solo 0.5 di finasteride al giorno ..visto che ho 19 anni e che prendo finasteride lo sa solo il mio medico vorrei evitare di farlo sapere in questo modo ai miei genitori visto che alle visite e al ricovero andrò con loro per vari motivi. MI dica quindi se è proprio indispensabile dichiararlo(considerando che sospenderò per 15 giorni).
È una situazione complicata..