aminexil

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
scusate ma c'è molta differenza tra aminexil e minoxidil?
su un articolo di www.calvizie.net un articolo dice che l'aminexil è utile anche a curare effluvi e irritazioni oltre che leggere androgenetiche,eppure io pensavo che non fosse poi molto differente dal minox.
 

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
scusate ma c'è molta differenza tra aminexil e minoxidil?
su un articolo di www.calvizie.net un articolo dice che l'aminexil è utile anche a curare effluvi e irritazioni oltre che leggere androgenetiche,eppure io pensavo che non fosse poi molto differente dal minox.
 

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
scusate ma c'è molta differenza tra aminexil e minoxidil?
su un articolo di www.calvizie.net un articolo dice che l'aminexil è utile anche a curare effluvi e irritazioni oltre che leggere androgenetiche,eppure io pensavo che non fosse poi molto differente dal minox.
 

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Diciamo che aminexil e minoxidil sono parenti da un punto di vista chimico[;)]

Certo NON da un punto di vista pratico e di utilizzo......ritengo l'aminexil un cosmetico abbastanza valido e con un qualche razionale scientifico (anche se il costo è certamente esagerato)............
Probabilmente hai letto che l'aminexil puo' essere utile per contrastare la fibrosi
Ciao[;)]
-Dep-
 

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
92
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
Esatto, come dice Dep l'aminexil può essere utile in una terapia molto diversificata e variegata, se si vuole dare un colpo in più a contrastare l'insorgere di eventuali processi fibrotici della guaina connettiva.