alternativa nell'assunzione di nipotrix

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415
purtroppo la capsula di nipotrix mi crea qualche problemino di stomaco ingerendola,volevo chiedervi se secondo voi c'è qualche altro modo per assumere il nipotrix nn buttando giu'interamente la capsula intera che risulti comunque efficace per la sua azione

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415
purtroppo la capsula di nipotrix mi crea qualche problemino di stomaco ingerendola,volevo chiedervi se secondo voi c'è qualche altro modo per assumere il nipotrix nn buttando giu'interamente la capsula intera che risulti comunque efficace per la sua azione

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415

paolo83

Utente
6 Febbraio 2005
223
0
165
non credo che ci sia un alternativa.....ma perche' che problemi ti da?da quanto la usi?mi interessa molto
ciao

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415
no la prendo da due sett a stomaco pieno,e da una sett circa accuso qualche piccolo fastidietto tipo crampetti allo stomaco dopo che la prendo,puo'darsi che magari il nipotrix nn c'entri nulla,ma cmq sono caps abbastanza grandi e ho pensato che forse il mio stomaco ne soffre un pochino,cmq provo ancora un po' di giorni e poi vi faccio sapere,secondo voi nn si potrebbe magari aprirla e bere il contenuto con acqua

sandek

Utente
4 Settembre 2003
309
0
265
andatevi a vedere questo articolo interessante www.gigicabrini.it/farmacia/noreg/boehmeria_noreg.html

ciao marado' !!!!!!!

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415
grazie iron infatti ora ho cominciato a fare cosi' e ne prendosolo + 300mg al giorno + una di saw,vedremo..