Alopecia

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,604
7,114
2,015
come mai ridi?
pensi non dica la verità?

pensi non la racconti giusta proxy?
No non la racconta all'utente Specialmike ha risposto ben altro.
Comunque è risaputo che risultati così rapidi,si possono raggiungere solo con quelli.
Non è che sia il primo caso credimi
 
  • Mi Piace
Reazioni: Specialmike

Leonardo91

Utente
13 Maggio 2022
185
21
165
No non la racconta all'utente Specialmike ha risposto ben altro.
Comunque è risaputo che risultati così rapidi,si possono raggiungere solo con quelli.
Non è che sia il primo caso credimi
Io l'avevo sospesa per due settimane sinceramente gli ho visti leggermente sfibrati ma non prendevo neanche le pillole
 

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
835
90
265
io sonona due mesi di terapia e inizio a vedere miglioramenti,
il problema è un leggero malditesta, credo dipenda dal minox nella galenica al 2% (??)
anni fa applicavo rogaine foam al 5% e non mi dava nessun fastidio.

Ora sto valutando se interrompere :(
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,604
7,114
2,015
Beh valuta bene prima di sospendere,prova a non metterlo per qualche GG e vedi come va .
 
  • Mi Piace
Reazioni: ollas

draw

Utente
9 Aprile 2017
657
158
265
io sonona due mesi di terapia e inizio a vedere miglioramenti,
il problema è un leggero malditesta, credo dipenda dal minox nella galenica al 2% (??)
anni fa applicavo rogaine foam al 5% e non mi dava nessun fastidio.

Ora sto valutando se interrompere :(
Che tipo di miglioramenti inizi a vedere? Fossi in te prima di interrompere proverei a sentire il parere del medico.
 

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
835
90
265
Che tipo di miglioramenti inizi a vedere? Fossi in te prima di interrompere proverei a sentire il parere del medico.

inizio a vedere piu densitá
il medico mi ha suggerito di sospendere per qualche giorno

@proxy @marlin
potrebbe esserci una correlazione invece con gli integratori?
Trigan e integratori contenenti:

Miglio (Panicum Miliaceum L.) seme e.s. D/E 4:1, Zenzero (Zingiber Officinalis ROsc,) rizoma e.s. tit. 5% gingeroli, MSM (Metil sulfonil metano), L-Cistina, Taurina, Acetil Carnitina-L Cloridrato, Zinco gluconato, Acido L-Ascorbico (Vitamina C), Nicotinamide (Vitamina PP), Pomodoro (Solanum Lycopersicum Mill.) Frutto e.s. tit. 6% Licopene, Piridossina Cloridrato (Vitamina B6), Rame gluconato, Acido pantotenico (Vitamina B5), DL-alfa-tocoferile acetato (Vitamina E), Tiamina cloridrato (Vitamina B1), Biotina (Vitamina H), Acido Folico

L-Fenilalanina, PABA (acido para amino benzoico), Acido ascorbico (Vitamina C), DL-alfa-tocoferile acetato (Vitamina E), Piridossina cloridrato (Vitamina B6), Tiamina cloridrato (Vitamina B1), Rame gluconato, Cianocobalamina (Vitamina B12), Ubidecarenone (Coenzima Q10), Pomodoro (Solanum Lycopersicum Mill.) Frutto e.s. tit. 6% Licopene.
 
Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: draw

draw

Utente
9 Aprile 2017
657
158
265
Per quelli che seguivano la cura di questo dottore ci sono novità? Come procede a distanza di mesi? Se potete aggiornate.