ciao melone
io penso che si dia troppo peso alla questione alimentazione, nel senso di aiuto per contrastare l'a.a. Una giusta alimentazione che comprenda frutta, verdura, legumi, pesce, carni bianche è di notevole importanza per l'organismo in generale, cioè porta dei benefici a tutto il corpo, non bisogno facalizzarsi sempre e solo sui capelli.
una alimentazione varia fa bene a tutto e di conseguenza ai capelli, ma cosi come per i capelli, fa bene anche al fegato, intestino, stomaco,.... insomma... i capelli sono beneficiati da una alimentazione sana, ma non è questo che determina il progredire/regredire dell'a.a.
Sarebbe troppo bello , e facile , se fosse cosi! Con questo non voglio sminuire l'importanza di una sana alimentazione, che anche io seguo attentamente, ma bisonga prima di tutto capire che questa non avrà mai l'ultima parola sul determinare la ricrescita effettiva dei capelli.
hai parlato delle uova, fondamentali per lo zinco presente nel bianco, ovvio che fanno bene ai capelli, ma se uno si mette a mangiare due/3 uova al giorno deve dire addio al fegato..non c basiamo sulla qualità, ma sulla quantità! un po di tutto fa bene, tanto di tutto fa male, ho scoperto l'acua calda eh [
] )
boh..la vedo cosi sull'alimentazione!
e poi un pancino felice, fa la persona felice,,,[
]