Alimentazione ultima frontiera

cantigalli

Utente
29 Novembre 2007
787
1
265
Dopo 8 anni tra fina, minox, derma roller e Casco LED.. la situazione si sta sempre più deteriorando e le cure non fanno pi come all'inizio..; Ho davvero un frontale molto diradato fino al vertex.. ho deciso di tentare l'ulitma strada prima del trapianto (se riusciro' mai a trovare 3 mesi per sparire dalla circolazione) oppure per la rapata...
Vorrei provare attraverso l'alimentazione, in realtà é già da un mese che ho iniziato..
Semi di zucca, latte di cocco, frutta nera, Goji, molta frutta e verdura cruda, olio di canapa, niente fritti, pochissimi latticini, molta acqua, diminuzione drastica di alcolici.. la mia dieta é quasi per il 50 per cento composta da alimenti crudi... vi terro aggiornati e se dovvesse funzionare entrero' più nello specifico..

francescob

Utente
22 Gennaio 2015
373
1
265
Mi dispiace, ma non abbatterti... Spero che con una sana alimentazione tu possa avere risultati, sarebbe una gran soddisfazione.
Quindi hai smesso con fina ecc?
Ti consiglio anche: semi di sesamo nero, semi di chia, semi di lino (consiglio del buon marlin).
Tienici aggiornati!

cantigalli

Utente
29 Novembre 2007
787
1
265
No no prendo sempre tutto, minox, casco led... fina.. dermaroller... tutto...
Vediamo come va.. sembra che il latte di cocco e I semi di zucca qualcosa facciano.. :)

francescob

Utente
22 Gennaio 2015
373
1
265
cantigalli ha scritto:
No no prendo sempre tutto, minox, casco led... fina.. dermaroller... tutto...
Vediamo come va.. sembra che il latte di cocco e I semi di zucca qualcosa facciano.. :)

simulano il prostafactors... quindi si in teoria sono efficaci. Ci vogliono cmq alcuni mesi prima di vedere se si hanno reazioni positive. Tra l'altro latte di cocco e semi di zucca sono buonissimi ;)