al posto di revivigen ??

thommy

Utente
13 Marzo 2012
232
0
165
Aalve a tutti da sett 2011 uso proscar1/4 1/3 e promox spray la sera e revivogen a pranzo,,, vorrei sostituire quest'ultimo cioè revivogen cosa mi consigliate????? ovviamente soffro di un aga prettamente sul frontale e tempie che vedo però che con i tre promox revivogen e fina piano piano si migliora , quindi vi torno a chiedere con che cosa sposso sostituire revivogen???
ciao e grazie
 

thommy

Utente
13 Marzo 2012
232
0
165
Aalve a tutti da sett 2011 uso proscar1/4 1/3 e promox spray la sera e revivogen a pranzo,,, vorrei sostituire quest'ultimo cioè revivogen cosa mi consigliate????? ovviamente soffro di un aga prettamente sul frontale e tempie che vedo però che con i tre promox revivogen e fina piano piano si migliora , quindi vi torno a chiedere con che cosa sposso sostituire revivogen???
ciao e grazie
 

thommy

Utente
13 Marzo 2012
232
0
165
Aalve a tutti da sett 2011 uso proscar1/4 1/3 e promox spray la sera e revivogen a pranzo,,, vorrei sostituire quest'ultimo cioè revivogen cosa mi consigliate????? ovviamente soffro di un aga prettamente sul frontale e tempie che vedo però che con i tre promox revivogen e fina piano piano si migliora , quindi vi torno a chiedere con che cosa sposso sostituire revivogen???
ciao e grazie
 

bourbaki

Utente
28 Gennaio 2012
141
0
165
Anche se non è la risposta che cerchi, prendendo il propecia direi che il revivogen serve a ben poco, hai già l'inibizione per il dht che cerchi. Il promox presenta sia il minoxidil che altri agenti, come anti-androgeni e -addirittura- finasteride topica. Il mio sospetto è che il tuo miglioramento dipenda in larga parte da propecia e promox e che sostituire il revivogen serva a ben poco.
Se però vuoi un prodotto specifico per il frontale a tutti i costi (in senso anche letterale!) forse potresti mobilitarti per avere il proxiphen (che comunque a mio avviso dovrebbe sostituire anche il promox) oppure provare la crema S5 allo spironolattone 5%. Per il frontale va bene.
 

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Non lo sostituirei con niente, i miglioramenti che hai avuto non sono certo imputabili a quello.