Scusatemi se sto aprendo tante discussioni , ma oggi mi è successa una cosa importante dal farmacista . Io applico la lozione di minoxidil con anche idrocortisone e progesterone , applico da gennaio shampoo contro la ds come kelual ds per 6 mesi e poi micetal gel e triatop per gli altri 6 mesi...il farmacista vedendo i capelli ha detto che sono secchi e che in realtà non è dermatite seborroica anche perché non ho alcun prurito ,solo leggermente...ha detto che questi principi attivi contenuti in triatop kelual ds devastano la cute...insomma io ero andato li per comprare kelual ds o micetal gel per la dermatite seborroica, lei mi ha detto che in realtà si tratta di cheratosi, di forfora secca come risultato di tutti questi prodotti aggressivi che avevo utilizzato per il sebo...
Mi ha consigliato lo shampoo antiforfora della rausch alla tussilaggine con piroctone olamine per la forfora secca....che devo fare ? Sono disperato e non so chi ascoltare , il farmacista o il dermatologo ??? la mia situazione attuale é leggero diradamento dove è presente maggiormente la dermatjte , croste gialle tra i capelli .
Mi ha consigliato lo shampoo antiforfora della rausch alla tussilaggine con piroctone olamine per la forfora secca....che devo fare ? Sono disperato e non so chi ascoltare , il farmacista o il dermatologo ??? la mia situazione attuale é leggero diradamento dove è presente maggiormente la dermatjte , croste gialle tra i capelli .