aiuto!!!!!!!!!!

clatessi

Utente
16 Maggio 2012
1
0
5
ciao a tutti sono una nuova iscritta ......ho una forma di alopecia areata che mi ha colpito alcune parti della testa ....non vi dico il mio disagio .....ho provato tutte le cure possibili ma con scarsi risultati cioè mi va via il problema per un po di tempo ma poi insorge di nuovo; c è qualcuno che mi puo dare qualche speranza ????
 

pietro68

Utente
21 Settembre 2010
13
0
5
ciao purtroppo l alopecia areata è cosi,essendo una malattia autoimmune appare e scompare a suo piacimento o dietro episodi nella vita di un individuo....a mio figlio di 14 anni è ricomparsa di nuovo dopo 2 anni che non seguiva nessuna cura più.Il dottore che l aveva seguito l aveva classificato guarito, adesso abbiamo ripreso la cura e va meglio un saluto e a presto.
 

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Imprevedibile,ti si può ripresentare anche dopo 10 anni...non si è mai guariti purtroppo.
 

paolachiara

Utente
11 Ottobre 2012
5
0
5
Scusate, sono una nuova iscritta e purtroppo anche a mia figlia è stata diagnosticata l'areata.
Volevo chiedere se, in base alla vostra esperienza, le recidive sono solitamente sempre più gravi o sono episodi che si risolvono abbastanza velocemente?
Grazie