aiuto sono nuovo

raftesta

Utente
7 Luglio 2004
24
0
15
è da qualche tempo che ho iniziato a perdere i capelli. sono andato dal dermatologo e mi ha dato bioclin lozione biothymus shampoo e cistifil pillole ma nn noto nessun miglioramento...che devo fare?aiutatemi per favore sono distrutto!!!
 

raftesta

Utente
7 Luglio 2004
24
0
15
è da qualche tempo che ho iniziato a perdere i capelli. sono andato dal dermatologo e mi ha dato bioclin lozione biothymus shampoo e cistifil pillole ma nn noto nessun miglioramento...che devo fare?aiutatemi per favore sono distrutto!!!
 

raftesta

Utente
7 Luglio 2004
24
0
15
è da qualche tempo che ho iniziato a perdere i capelli. sono andato dal dermatologo e mi ha dato bioclin lozione biothymus shampoo e cistifil pillole ma nn noto nessun miglioramento...che devo fare?aiutatemi per favore sono distrutto!!!
 

oronzo

Utente
23 Dicembre 2003
129
0
165
Se hai alopecia androgenetica, ovvero calvize, gli unici rimedi sono finasteride e minoxidil.Fatteli prescrivere dal tuo dermatologo.Ciao [^]
 

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
92
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
Benvenuto raf!
come faccio con tutti i novizi, ti invito a leggere con attenzione il materiale presente sul sito, nelle sezioni migliori prodotti diagnosi e terapia e calvizie comune

poi dovresti avere le idee più chiare e soprattutto più speranza , ciò che ti darà più serenità per iniziare la terapia giusta
forza! [;)]
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
raftesta dobbiamo tener duro
fina e minox per androgenetica sicuramente ,ma potrebbe essere telogen effluvium quindi un buon dermatologo puo'aiutarti, anch'io sono della campania ma mi sa che devi spostarti un po' per un bravo dermatologo.

benvenuto
 

oronzo

Utente
23 Dicembre 2003
129
0
165
Se ti è stata diagnosticata alopecia androgenetica, la cura che stai facendo purtroppo è totalmente inutile. Ripeto gli unici 2 farmaci validi sono finasteride e minoxidil.Io ho usato per anni il dercoss col suo aminexil, e integratori vari, e ovviamente non mi hanno fatto alcun beneficio, te lo dico anche per esperienza personale,prima inizi la cura e più capelli potrai salvare. Ciao [^]
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
se hai androgenetica non perdere tempo, almeno ti rimangono quelli che hai o almeno rallenti , se lasci perdere potresti pentirtene,chiedi al tuo derma se puoi usare fina e minox, vedi che ti dice