Aiuto consiglio coprente

fabio88_it

Utente
24 Gennaio 2011
277
1
265
Ciao a tutti vorrei farmi consigliare da voi utenti più esperti qualche coprente efficace, io ho solo una tempia da coprire che è più diradata rispetto all'altra niente di che, cosa mi potreste consigliare? ho letto di questo toppik spray maximizer ma non tutti ne parlano bene, meglio puntare su k-max? Grazie.

more88

Utente
9 Gennaio 2013
111
0
165
guarda sul frontale se la tempia è completamente partita non ci dare nulla fa proprio un brutto effetto. In caso contrario se hai ancora qualche vellus/capello fine allora dacci pure il toppik o il kmax (sono praticamente uguali) ma tieniti cmq a un centimetro di distanza dall'hairline. Evita il maximizer perchè fa un spruzzo molto concentrato, mentre sul davanti soprattutto c'è bisogno di un effetto più uniforme.
Ciao

fabio88_it

Utente
24 Gennaio 2011
277
1
265
grazie mille, allora punterei sul kmax dato che costa qualkosina meno, ho visto che vendono anche la lacca fissante pensi che valga la pena??

more88

Utente
9 Gennaio 2013
111
0
165
su questo non ti sò dire, la usai all'inizio (parlo di quella del toppik), dopo ho usato una normale lacca no gas. Prova a confrontare e vedi, ovviamente quella specifica costa di più

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,942
98
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
ciao fabio se i capelli li tieni corti e/o comunque l'obiettivo è di cammuffare il contrasto tra la cure e i capelli diradati delle tempie, puoi provare il topical shader che applichi con la spugnetta inumidita (non sono microfibre, è una specie di fondotinta.

guarda le foto e i video per capire meglio