acquisto revivogen e qualche dubbio..

themage

Utente
2 Luglio 2004
18
0
5
ciao a tutti,
dopo un paio d'anni dall'inizio della perdita di capelli, mi son deciso a tentar qualcosa...
pensavo di comprare il revivogen da hairshopeurope, dato che tanti mettono in guardia da anagen.net nonostante abbia prezzi decisamente inferiori..
un dubbio: c'e' da pagare altro oltre al prezzo di listino? (iva-sdoganamento-etc etc)...ho gia' avuto brutte sorprese facendo acquisti via internet (tipo 35% di tasse da pagare =)

inoltre...perdo capelli da 2 anni, forse 3...ora si comincia a notare 1 po' di diradamento sul vertex, soprattutto se sotto luce intensa...
coi capelli bagnati invece la situazione e' molto peggio, si vede piu' pelle che altro...
sono ancora in tempo x ottenere buoni risultati? oppure la pigrizia mi ha giocato un brutto scherzo e ormai posso solo sperare di rallentare la caduta per mantenere la situazione attuale x qualche anno?

ciao e grazie ;)

themage

Utente
2 Luglio 2004
18
0
5
ciao a tutti,
dopo un paio d'anni dall'inizio della perdita di capelli, mi son deciso a tentar qualcosa...
pensavo di comprare il revivogen da hairshopeurope, dato che tanti mettono in guardia da anagen.net nonostante abbia prezzi decisamente inferiori..
un dubbio: c'e' da pagare altro oltre al prezzo di listino? (iva-sdoganamento-etc etc)...ho gia' avuto brutte sorprese facendo acquisti via internet (tipo 35% di tasse da pagare =)

inoltre...perdo capelli da 2 anni, forse 3...ora si comincia a notare 1 po' di diradamento sul vertex, soprattutto se sotto luce intensa...
coi capelli bagnati invece la situazione e' molto peggio, si vede piu' pelle che altro...
sono ancora in tempo x ottenere buoni risultati? oppure la pigrizia mi ha giocato un brutto scherzo e ormai posso solo sperare di rallentare la caduta per mantenere la situazione attuale x qualche anno?

ciao e grazie ;)

themage

Utente
2 Luglio 2004
18
0
5
ciao a tutti,

ciao e grazie ;)

corallo

Utente
28 Aprile 2004
917
0
265
devi insistere con cure lunghe e soprattutto dispendiose in termini di prodotti da provare che spesso non hanno la stessa efficacia su tutti.
qualche miglioramento lo puoi avere ma non sperare in uno scalpo da cappellone.
un consiglio su tutti: non arrenderti mai.
ciao

themage

Utente
2 Luglio 2004
18
0
5
grazie a entrambi ;)
per il discorso psicologico...boh spero che non ci sia ancora bisogno di toppik o simili, i 2 o 3 amici che come me stan perdendo capelli e con cui ho parlato dicono che il diradamento non si nota, il problema penso che sara' quest'estate al mare ;)
pero' amen, alla fine la depressione forte e' stata esattamente un anno fa quando ho realizzato che la strada della calvizie era ormai presa...adesso son piu' arrabbiato con me stesso per non aver fatto nulla durante tutto quest'anno...
ora credo che ordinero' revivogen, solo che tra 25 giorni parto per il mare...non so se fare 3 settimane di trattamento e poi riprendere a settembre oppure se rimandare tutto direttamente a settembre...
portarsi il revivogen in campeggio e spalmarselo davanti agli amici e' escluso, quella si che sarebbe una grossa botta psicologica ;D

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Il mio consiglio e' di goderti le vacanze e di rimandare al ritorno l'inizio della tua cura.Se ti puo' interessare la mia opinione uso Revivogen da circa 7 mesi e lo reputo un ottimo prodotto.Comunque se vuoi incominciare seriamente la tua personale battaglia contro l'a.a fai una bella visita da un dermatologo esperto in capelli,e poi tieni presente che un solo prodotto,sia esso revivogen,minoxidil,finasteride,ecc..non basta mai ma bisogna intraprendere una terapia mista per colpire l'a.a. da piu' angolazioni,il segreto sarebbe capire per ognuno di noi da quale principalmente!!!In ultimo,armati di tanta tanta pazienza e costanza,perche' queste sono le prime armi che ti serviranno.Spero di non averti abbattuto troppo!!![:D]Ma almeno questo e' quello che ho imparato,ripeto,dalla mia personale esperienza.Ciau!!!!!!!

vegeta

Utente
2 Marzo 2004
102
0
165
... magari si potesse!!
un mese fa ho ordinato revivogen e tricomin lotion e non si poteva pagare con carta di credito,ho dovuto effettuare bonifico.
E' passato un mese e adesso vorrei riordinare tricomin ma non si può ancora pagare con carta di credito.[:(!]

themage

Utente
2 Luglio 2004
18
0
5
Citazione:Messaggio inserito da fabio77
Ricorda pero' che devi usarlo giornalmente per almeno,e dico almeno 6 mesi prima di fare le tue prime considerazioni.Ciau!

mmh..qui sorge un altro dubbio: dato che unge un sacco da quel che leggo, ogni mattina dovrei farmi uno shampoo, cosa che comporterebbe svegliarmi mezzora prima (lol) e, penso, perdere 1 po' piu' capelli a causa dello sfregamento..
usarlo a giorni altreni, cosi' da continuare a far lo shampoo un giorno si e uno no, sarebbe proprio sbagliato? non serve a nulla?