Acquisto pellets

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,380
7,837
2,015
Per chi come me ha una stufa a pellets(questo sara' il mio primo inverno completo),questo e' il momento dell'acquisto della materia prima.
Chi ha acquista o sta acquistando?
Che prodotto usate normalmente?
Qualcuno del Veneto sta organizzando un gruppo d'acquisto o puo' consigliarmi dove acquistare un buon prodotto ad un buon prezzo?

ciauzz[8D]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,380
7,837
2,015
Per chi come me ha una stufa a pellets(questo sara' il mio primo inverno completo),questo e' il momento dell'acquisto della materia prima.
Chi ha acquista o sta acquistando?
Che prodotto usate normalmente?
Qualcuno del Veneto sta organizzando un gruppo d'acquisto o puo' consigliarmi dove acquistare un buon prodotto ad un buon prezzo?

ciauzz[8D]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,380
7,837
2,015
Per chi come me ha una stufa a pellets(questo sara' il mio primo inverno completo),questo e' il momento dell'acquisto della materia prima.
Chi ha acquista o sta acquistando?
Che prodotto usate normalmente?
Qualcuno del Veneto sta organizzando un gruppo d'acquisto o puo' consigliarmi dove acquistare un buon prodotto ad un buon prezzo?

ciauzz[8D]
 

jacob

Utente
22 Dicembre 2009
520
0
265
Proxy come ti trovi con la stufa?Stavamo pensando anche noi di comprarne una, ma i miei non si fidano di quelle che loro chiamano 'cacchette di topolino'.
Rapporto energia-soldi spesi per averla è positivo, almeno facendo un confronto con i termosifoni?

P.S. sò Veneto anca mi, da Padova[:D]

Ciao!
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,380
7,837
2,015
Si beh io ho una casa molto grande(ho sempre fatto fatica a scaldarla) ed ero scettico anca mi[:D]
Spendevo un sacco di soldi con il normale riscaldamento,attualmente con la stufa riscaldo mezza casa,tranne le camere.
Fa' un caldo avvolgente ed in pochi minuti l'aria calda arriva ovunque.
E' tutta automatica,dopo un 20 minuti,va in automatico e gestisce al massimo la resa.
Io l'ho messa in sala,riscaldo cucina,soggiorno,sala ed una stanza dove ho il pc.
Ho spento tutti i termo di queste stanze,il risultato e'che ora riscaldo molto piu' facilmente le stanze da letto(i termosifoni sono bollenti,prima non lo erano mai)e ho caldo in tutta la casa finalmente.
Come detto sopra,questo sara' il primo inverno intero con la stufa.
Cumunque le premesse dello scorso anno sono state molto buone[:D]

ciauzz[8D]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,380
7,837
2,015
Beh personalemente una stufa a legna,non avrei potuto usarla nella mia casa,quindi il pellets per me e'stata una scelta quasi obbligata.


ciauzz[8D]