Acido linoleico coniugato

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,184
3,861
2,015
Milano
Non penso sia una brutta bestia:

http://www.my-personaltrainer.it/integratori/cla-acido-linoleico-coniugato.html

che ne dici ?

Ciao

MA - r l i n

12 Novembre 2010
633
1
265

In pratica,
io l'ho preso per un pò di tempo (scarso un mesetto):
poi evidentemente, l'accoppiamento di altri integratori che ho preso in contemporanea (ho provato per un pò di tempo le proteine whey...) + (cromo picolinato),
avrà provocato troppa reazione, ed in pratica, mi ha preso irritazione allo stomaco forte, problemi di digestione (ma penso sia stato dovuto alle proteine whey, dato che io ho dei problemi col latte).
Quando sono andato dal mio medico curante, gli ho spiegato la situazione, mi ha detto senza se e senza ma che cromo e cla sono delle porcherie assurde, e ha detto: < buttala! >
Poi ha detto: < puoi dimagrire solo con l'esercizio! E puoi dimagrire solo con una giusta dieta equilibrata! Se mangi la giusta quantità puoi mangiare tutto >
Sono innervosito sinceramente, e molto disorientato.
Kiske tu l'hai mai provato il cla?
Cosa dovrei fare?

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
No,non integro/utilizzo nulla,anzi a dirla tutta assumo anche pochissime proteine (2,max 4 uova rigorosamente da allevamento a terra,e legumi tutti i gg) :)

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Cosa vuoi ottenere?Se punti alla definizione modifica la dieta e dai un occhio agli allenamenti secondo Vince Gironda (8×8×4)

pogba16

Utente
23 Settembre 2014
777
3
265
Kiske potresti dirmi il tuo allenamento se ne hai voglia devo cambiare scheda tra 1 settimana

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Il mio allenamento non ha senso (melo dico da solo mi alleno tutti i gg almeno 2ore -2gruppi muscolari + addome sempre) e sbaglio....provate a dare un occhio a ciò che vi ho detto prima Vince gironda (8×8×4),tonifica alla grande,ma è sfiancante....