accoppiata vincente

natural

Utente
8 Dicembre 2014
356
0
265
salve

apro questo post per dare speranza
a coloro che vogliono migliorare la situazione
io con questa cura mi trovo benissimo
la mia cura è:

ginnastica facciale 3 minuti la mattina 3 minuti la sera
te verde + menta con ortica + finocchio + (camomilla nn sempre) x 2 volte al giorno ossia TUTTO IN UN'UNICA TISANA 1 tisana la mattina 1 tisana la sera
lozione di menta 4% + rosmarino WELEDA 3 volte al giorno (sulla zona da trattare)
bevo 2lt d'acqua al giorno
2cp di hair formula plus con msm
una manciata la mattina di semi di zucca BIO + 1 cucchiaio di LATTE cocco la mattina

NB LE TISANE DI ERBE LE POTETE TROVARE AI SUPERMERCATI MD COSTANO
75CENETESIMI E Cè NE SONO DI TUTTI I TIPI .

risultato ,capelli rinvigoriti ,sulla fronte dove si erano sfoltiti diradati ora sono pieno di capelli cè stata un bella ricrescita
non voglio illudere nessuno ,pero' mi farebbe piacere ricevere
commenti positivi da parte di coloro che hanno fatto questa cura ed
hanno migliorato (TUTTO QUESTO OVVIAMENTE GRAZIE AI SUGGERIMENTI DEL FORUM),questo x me sarebbe ancora piu' bello [:D]

francescob

Utente
22 Gennaio 2015
373
1
265
Ciao e grazie per questo post. Sono esperienze utili e danno speranze.

La maggior parte usa l'olio es. di menta al 3%. Come
Mai tu hai deciso di metterla al 4%? Può dare qualcosa in più?
Molti usano tanti vari olii essenziali insieme alla menta, ma io penso che rosmarino è solo menta vada benissimo.

Per le Tisane per me è semplice d'inverno.
Inizia ad essere più complicato in primavera ma soprattutto in estate con il
Caldo.

Tu usi hair formula plus + msm a parte? 2g al giorno?
Io stavo pensando di unire anche omega 3-6.

Ginnastica facciale segui quella di Pili?
Io ho fatto una settimana poi ho iniziato a vedere rughe marcate sulla fronte e ho smesso. È questo L'effetto collaterale diciamo
Della gf? Ho 25 anni non vorrei trovarmi con tante rughe in fronte in poco tempo.

In quanto tempo hai iniziato ad avere risultati da quando hai iniziato ad applicare la lozione?

Grazie

romero

Utente
10 Maggio 2010
709
0
265
Messaggio di natural

risultato.... sulla fronte dove si erano sfoltiti diradati ora sono pieno di capelli cè stata un bella ricrescita
non voglio illudere nessuno

Bene, a proposito della tua preoccupazione di non illudere nessuno, magari se producessi qualche foto..

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
comunque dopo il periodo gennaio febbraio la situazione capillifera è mediamente migliore rispetto a settembre.
Secondo Trueb la muta dei pelli estiva è il nostro retaggio filogenetico, il che implica una maggiore copertura capillifera in inverno, quando la stagione fredda favorisce evolutivamente un differimento del telogen per sfruttare l'effetto di termoisolamento.

ne consegue che tutti i test tricologici dovrebbero avere una durata annuale e non stagionale comunque evitare di essere condotti unicamente nel periodo settembre-marzo, pena il riscontro di falsi positivi.

natural

Utente
8 Dicembre 2014
356
0
265
francescob ha scritto:

Molti usano tanti vari olii essenziali insieme alla menta, ma io penso che rosmarino è solo menta vada benissimo.

Caldo.

Io ho fatto una settimana poi ho iniziato a vedere rughe marcate sulla fronte e ho smesso. È questo L'effetto collaterale diciamo
Della gf? Ho 25 anni non vorrei trovarmi con tante rughe in fronte in poco tempo.

Ciao
ho deciso io di mettere un po' piu' di menta x farla prevalere sul rosmarino infatti ora risutla essere piu' oleosa la lozione .
ho fatto 2 mesi hair formula plus 1 la matt 1 la sera
per la gf sinceramente avere qualche ruga in piu' sulla fronte
nn mi frega ,meglio avere qualche capello in piu' in testa

In quanto tempo hai iniziato ad avere risultati da quando hai iniziato ad applicare la lozione?

Grazie

natural

Utente
8 Dicembre 2014
356
0
265
francescob ha scritto:

Caldo.

Grazie

da quando sto utilizzando menta e rosmarino sono 3 mesi + 2 mesi di hair formula .e posso garantirvi che dopo il 3 mese ho visto risultati tangibili grazie alla lozione

natural

Utente
8 Dicembre 2014
356
0
265
JulienSorel ha scritto:
comunque dopo il periodo gennaio febbraio la situazione capillifera è mediamente migliore rispetto a settembre.
Secondo Trueb la muta dei pelli estiva è il nostro retaggio filogenetico, il che implica una maggiore copertura capillifera in inverno, quando la stagione fredda favorisce evolutivamente un differimento del telogen per sfruttare l'effetto di termoisolamento.

ne consegue che tutti i test tricologici dovrebbero avere una durata annuale e non stagionale comunque evitare di essere condotti unicamente nel periodo settembre-marzo, pena il riscontro di falsi positivi.

si credo anche che cio' sia favorito dalla condizione meteo
perchè prima di qualche mese i capelli erano un po' flosci ora livedo belli rinvigoriti

natural

Utente
8 Dicembre 2014
356
0
265
ribadisco
che ci vuole constanza nell'intraprendere la cura
io nn ho mai interrotto saranno 8 mesi sono solo quasi 2 mesi che sto facendo uso di lozione naturale ,ma prima nn utilizzavo un bel niente sulla testa .
nn ho voluto utilizzare il minoxidil solo perchè avevo paura che di farmi diradare ancora di piu' sulla tempia .cosa che con il naturale
non è mai avvenuto [:D]

natural

Utente
8 Dicembre 2014
356
0
265
con questo nn voglio dire che il minoxidil faccia male ci mancherebbe
ma io preferisco mettermi sulla testa un naturale piuttosto che un farmaco

natural

Utente
8 Dicembre 2014
356
0
265
Pogba16 ha scritto:
Si ma io ti posso anche credere ma se tu nn metti foto permettimi di dubitare

portesti dubitare se io fossi un venditore della lozione quindi per speculare avrei fatto un post fatto su misura .
ma non ho nessunissimo interesse il mio interesse è quello che
molti di voi facciano post come il mio di migliormaneto

QUESTO è IL MIO INTERESSE [:)]

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
I famosi capelli rinvigoriti [8D]
Comunque natural di post su misura ne hai fatto non uno ma due [:D]

Quoto chi chiede foto...aggiungo che siano vere però...poi anche una qualche diagnosi di qualche dottore che abbia detto aga e anche qualche foto di dermoscopia

pogba16

Utente
23 Settembre 2014
777
3
265
Non hai scuse se mi parli di capelli rinvigoriti posso capire che le foto siano quasi inutili ma tu parli di ricrescita anche quindi dalle foto si vedrebbe eccome nn capisco perché bisogna insistere

mod

Utente
29 Giugno 2011
714
3
265
Anche io seguo più o meno la cura di natural, cioè qualche seme di zucca e un cucchiaino di latte di cocco la mattina, tè verde e tisane varie durante la giornata, ginnastica facciale passiva e attiva, con l'aggiunto di minox e lozione anti-dht, tutto ciò neanche con grandissima costanza. Devo dire che anche io noto un bel miglioramento, solo con la riga in mezzo si nota qualcosina sul frontale. E sono un agato diagnosticato dal nostro doc che per i primi due anni mi ha prescritto fina. Aggiungo però che l'ho presa in tempo probabilmente. Quindi perchè non credere in questa cura...