salve
apro questo post per dare speranza
a coloro che vogliono migliorare la situazione
io con questa cura mi trovo benissimo
la mia cura è:
ginnastica facciale 3 minuti la mattina 3 minuti la sera
te verde + menta con ortica + finocchio + (camomilla nn sempre) x 2 volte al giorno ossia TUTTO IN UN'UNICA TISANA 1 tisana la mattina 1 tisana la sera
lozione di menta 4% + rosmarino WELEDA 3 volte al giorno (sulla zona da trattare)
bevo 2lt d'acqua al giorno
2cp di hair formula plus con msm
una manciata la mattina di semi di zucca BIO + 1 cucchiaio di LATTE cocco la mattina
NB LE TISANE DI ERBE LE POTETE TROVARE AI SUPERMERCATI MD COSTANO
75CENETESIMI E Cè NE SONO DI TUTTI I TIPI .
risultato ,capelli rinvigoriti ,sulla fronte dove si erano sfoltiti diradati ora sono pieno di capelli cè stata un bella ricrescita
non voglio illudere nessuno ,pero' mi farebbe piacere ricevere
commenti positivi da parte di coloro che hanno fatto questa cura ed
hanno migliorato (TUTTO QUESTO OVVIAMENTE GRAZIE AI SUGGERIMENTI DEL FORUM),questo x me sarebbe ancora piu' bello [
]
apro questo post per dare speranza
a coloro che vogliono migliorare la situazione
io con questa cura mi trovo benissimo
la mia cura è:
ginnastica facciale 3 minuti la mattina 3 minuti la sera
te verde + menta con ortica + finocchio + (camomilla nn sempre) x 2 volte al giorno ossia TUTTO IN UN'UNICA TISANA 1 tisana la mattina 1 tisana la sera
lozione di menta 4% + rosmarino WELEDA 3 volte al giorno (sulla zona da trattare)
bevo 2lt d'acqua al giorno
2cp di hair formula plus con msm
una manciata la mattina di semi di zucca BIO + 1 cucchiaio di LATTE cocco la mattina
NB LE TISANE DI ERBE LE POTETE TROVARE AI SUPERMERCATI MD COSTANO
75CENETESIMI E Cè NE SONO DI TUTTI I TIPI .
risultato ,capelli rinvigoriti ,sulla fronte dove si erano sfoltiti diradati ora sono pieno di capelli cè stata un bella ricrescita
non voglio illudere nessuno ,pero' mi farebbe piacere ricevere
commenti positivi da parte di coloro che hanno fatto questa cura ed
hanno migliorato (TUTTO QUESTO OVVIAMENTE GRAZIE AI SUGGERIMENTI DEL FORUM),questo x me sarebbe ancora piu' bello [