AAA GINNASTI DESAPARESIDOS CERCASI

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Sulla gf come è noto si duscute ormai da oltre due anni ed in questo lungo lasso di tempo molti hanno iniziato a sgaleare e postare.

Di una buona parte purtroppo, ne abbiamo perso le tracce.

Ecco mi piacerebbe che chi è da tanto che non si fa sentire lo facesse.[sm][sm]

Se hanno notizie positive da comunicarci bene, ma bene anche se non le avessero e semplicemente ci raccontassero come è proseguita (se è proseguita) la loro esperienza da sgaleati.

Quindi spero di risentirne molti.

Ciao belli.
 

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Sulla gf come è noto si duscute ormai da oltre due anni ed in questo lungo lasso di tempo molti hanno iniziato a sgaleare e postare.

Di una buona parte purtroppo, ne abbiamo perso le tracce.

Ecco mi piacerebbe che chi è da tanto che non si fa sentire lo facesse.[sm][sm]

Se hanno notizie positive da comunicarci bene, ma bene anche se non le avessero e semplicemente ci raccontassero come è proseguita (se è proseguita) la loro esperienza da sgaleati.

Quindi spero di risentirne molti.

Ciao belli.
 

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Sulla gf come è noto si duscute ormai da oltre due anni ed in questo lungo lasso di tempo molti hanno iniziato a sgaleare e postare.

Di una buona parte purtroppo, ne abbiamo perso le tracce.

Ecco mi piacerebbe che chi è da tanto che non si fa sentire lo facesse.[sm][sm]

Se hanno notizie positive da comunicarci bene, ma bene anche se non le avessero e semplicemente ci raccontassero come è proseguita (se è proseguita) la loro esperienza da sgaleati.

Quindi spero di risentirne molti.

Ciao belli.
 

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Ah, per chiarezza mi riferisco a chi non posta da oltre tre mesi.

E sempre per chiarezza non voglio fare nessuna indagine, al massimo sarebbe interessante ricevere dai desaparesidos osservazioni nuove.

Ciao belli.
 
6 Novembre 2007
228
0
165

Ciao Elvis ,
io sono sempre stato in sordina a leggere il forum ed ora mi sono iscritto. Ho sempre intuito quali fossero le cause che riguardano la perdita di capelli nel mio caso che cmq non e' degenerata a livelli critici e dopo aver fatto mie le teorie riguardo la postura, l'adeguata alimentazione (anche se eccedo col vino rosso talvolta !!)
e lo scollamento dello scalpo attraverso vari esercizi che pratico con assiduita' da tempo memorabile nonche' la pratica dello yoga riguardo molti esercizi che mi hanno aperto molte strade a tutti i livelli , ho recuperato e sto' recuperando non alla grande .. alla STRAGRANDE . Per cui il mio suggerimento a tutti e' quello di perseverare, sforzarsi ed acqua fredda tutto l'anno . La doccia con l'acqua fredda e' importantissima : la cute ed il cuoio cappelluto rinascono se poi li si massaggia sempre vigorosamente .
Ed ho acquistato anche molta sicurezza a livello personale : non riuscivo proprio a vedermi pelato ed ho passato un periodo di buca ..
Grazie a tutti voi !!
 

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
grande giordà![^]

infatti anche volevo rispolverare questa cosa del passare la testa sotto l'acqua fredda.la sto facendo da un pò,quando ho la fortuna di rimanere a casa e credo che sia l'unico modo di tenere sempre lo scalpo pulito.sono convinto che gli shampii puliscano sì,ma lasciano anche residui che magari impediscono al capello di avere l'ambiente ideale per crescere.e credo che sia anche questo moltio importante.

daje sempre[sm]
 

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Giordano Mosconi,
grazie dell'intervento.

Il tuo post è interessante al punto che ti invito a rispondermi in questa pagina dove ti ho fatto alcune domande così illustri meglio a tutti la tua esperienza http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=28094&whichpage=19

Ciao Giordano.
 

mibe

Utente
8 Marzo 2006
366
41
265
Anch'io continuo a seguirvi, anche se non posto quasi mai. Pratico la GF da circa un anno con ottimi risultati. Il buco al vertex si sta lentamente ricoprendo con nuovi capelli e anche nella zona frontale sto ottenendo buoni risultati. I capelli appaiono comunque anche alla vista più sani e robusti e più numerosi; inoltre la caduta è praticamente nulla. Anch'io risciacquo i capelli quasi sempre con acqua gelata dopo lo shampoo; inoltre assumo ogni tanto una capsula di tè verde della Longlife e un cucchiaio di semi di girasole e di zucca.

Sembra incredibile che con così pochi accorgimenti e 2 x 10 minuti al giorno di ginnastica facciale (ogni tanto procedo anche a scollare lo scalpo agendo con i polpastrelli sulla cute della testa) si riesca ad ottenere questi risultati... Se tutti quelli che spendono migliaia di euro all'anno per curarsi in varie maniere provassero prima per un anno a verificare l'efficacia della GF per la loro situazione...

Ciao [:)]
 

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Parole sante Mibe.

Comunque grazie dell'intervento, hai scritto il post modello di questa discussione.[sp]

Poi lo dico a te ma anche a tutti gli altri desaparesido: ogni tanto mandateci un post anche se la vostra situazione è stazionaria, perché il vero successo di questa sezione è lo scambio di esperienze e di idee: PIU' SIAMO E PRIMA VINCIAMO.

Ciao Mibe.


 

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Io inizio a fare qualche nome che vorrei far riapparire in questa sezione.

A marzo di questa'anno feci un sondaggio risposero molti utenti tra cui:

Lucabe che successivamente disse di notare una diminuzione della caduta: ora coma va?


Luca77 che recentemente ha postato in un'altra mia discussione, ma dove però non ha spiegato molto la sua esperienza.

Ma soprattutto vorrei sapere che fine ha fatto Sympler82 che per molti mesi è stato un componente effettivo della discussione.

Ciao belli.
 

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Poi ci sono alcuni utenti provenienti da S.alusmaster, come:

Akirafudo, che una volta ci parlo di un suo amico che stava recuperando col metodo Pili (chissà se migliora);

Lucio01, che fa ginnastica da molti, molti mesi ormai;

Askander, che probabilmente non avrà grandi novità da dirci, però non si sa mai.
 

tamada

Utente
8 Maggio 2006
979
0
265
Risciacquare i capelli con l'acqua fredda rende più difficile l'asciugatura,si impiega molto più tempo.Io li risciacquo con acqua tiepida tendente al freddo,credo sia la soluzione più equilibrata,ma forse mi sbaglio!
 

mattiamattia

Utente
12 Giugno 2007
17
0
5
non mi vuole nessuno a me? pure io ero intervenuto mesi fa nella discussione principale! cmq la mia esperienza purtroppo non è ancoa positiva anzi, forse sbaglio qualcosa nel farli non so però sto iniziando a stempiarmi cosa ke nn mi era mai successa ufffa... nonostante questo sto continuando sono 5 mesi ke faccio GF magari tra altre 5 andrà meglio...
io ero interessato a sapere da Giordano Mosconi e mibe o altri ke usano l'acqua fredda, ma la usate propio gelata il più fredda possibile oppure un po freddina e basta?
 

darkside

Utente
2 Gennaio 2007
286
0
265
Ciao mattia, il fatto che stai iniziando a stempiarti forse non è una coicidenza col fatto che stai facendo la gf, anzi potrebbe essere proprio la gf a farti cadere i capelli + velocemente, poichè probabilmente la gf sta facendo ricrescere i capelli che spingono fuori a loro volta i capelli già staccati che comunque sarebbero caduti. Anch'io mi trovo + o - nella tua stessa situazione, ma il fatto di vedere la ricrescita di capellini sulle tempie mi rassicura molto.
Mi raccomando impegnati con la gf, non è che devi stare giornate a corrugare ma rispetta almeno quei 20/30 minuti al giorno e stai sereno, a me il fatto di credere che i capelli mi ricresceranno mi fa stare + sereno che in passato perchè oramai è evidente che la gf funziona. Ciao e [X]
 

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Mattiamattia,
grazie per la tua testimonianza.

Una cosa però vorrei dire anche agli altri: non andiamo subito fuori tema: l'argomento interessante dell'acqua fredda sullo scalpo sollevatelo nella discussione principale oppure apritene una ad oc.

Grazie per la collaborazione.

Ciao belli.
 

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Ho aperto questa discussione 13 giorni fa e per ora ho rintracciato solo tre sgaleati...mmm...va bè lo so che è una discussione a carburazione lenta.

Comunque chi è da tanto che non si fa sentire lo facesse.

Io aspetto .... tanto ho tutto il tempo [8D].
 

_ale_

Utente
27 Febbraio 2006
1,333
0
415
mattiamattia io il culmine della stempiatura penso di averlo raggiunto verso maggio(ero a 7 mesi di ginnastica)...le tempie erano piu aperte di prima ma ciò che mi faceva stare tranquillo era il fatto che vedevo tantissimi vellus anche molto bassi.

durante l'estate ho assistito a un recupero molto veloce...una specie di sprint...e ora diciamo che sto alla seconda fase dello sprint che sembra non arrestarsi piu..speriamo bene...ciao! spero di averti dato coraggio cn questo intervento [:D]
 

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Faccio qualche altro nome.

Mi piacerebbe saper di Evisar perché stava ottenendo buoni risultati con la gf...

poi ci sarebbero altri due utenti che postano spesso nel forum di Ieson (quindi NON sono desaparesidos) e credo che facciano ginnastica ma intervengono raramente nel topic principale della sezione.
Mi riferisco a Cleopatra e Cibelli: entrambi la seguono fin dall'inizio ma il loro rapporto con la gf (cioè se la fanno) non mi è molto chiaro.

Ciao belli.
 

darkside

Utente
2 Gennaio 2007
286
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Elvix
Faccio qualche altro nome.

Mi piacerebbe saper di Evisar perché stava ottenendo buoni risultati con la gf...

poi ci sarebbero altri due utenti che postano spesso nel forum di Ieson (quindi NON sono desaparesidos) e credo che facciano ginnastica ma intervengono raramente nel topic principale della sezione.
Mi riferisco a Cleopatra e Cibelli: entrambi la seguono fin dall'inizio ma il loro rapporto con la gf (cioè se la fanno) non mi è molto chiaro.

Ciao belli.

E che mi dici di Basilio?