a due mesi

jackie81

Utente
19 Aprile 2004
115
0
165
sono passati due mesi e pochi giorni da quando assumo fina..
non è migliorato niente,ancora è presto...
forse però ha rallentato l'a.a.....
ho perso capelli rispetto a 2 mesi fa,ma considerando l'effluvio stagionale,non dovrei allarmarmi...boh..
vedremo...quanto devo aspettare?4 mesi?5?
 

jackie81

Utente
19 Aprile 2004
115
0
165
sono passati due mesi e pochi giorni da quando assumo fina..
non è migliorato niente,ancora è presto...
forse però ha rallentato l'a.a.....
ho perso capelli rispetto a 2 mesi fa,ma considerando l'effluvio stagionale,non dovrei allarmarmi...boh..
vedremo...quanto devo aspettare?4 mesi?5?
 

jackie81

Utente
19 Aprile 2004
115
0
165
sono passati due mesi e pochi giorni da quando assumo fina..
non è migliorato niente,ancora è presto...
forse però ha rallentato l'a.a.....
ho perso capelli rispetto a 2 mesi fa,ma considerando l'effluvio stagionale,non dovrei allarmarmi...boh..
vedremo...quanto devo aspettare?4 mesi?5?
 

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Ciao,io ho preso fina(propecia) per dieci mesi, non e' cambiato nulla,ho smesso perche' non avevo molta fiducia ma dopo un paio di settimane,su consiglio di molti ho ricominciato(proscar diviso in quattro),non mi aspetto miracoli,comunque so che a molti ha bloccato totalmente la caduta e ad altri,anche se non tantissimi,ha prodotto un vero e proprioo miglioramento anche dopo piu' di un anno dall'inizio della cura...per cui,mai perdere la fiducia!!!!!!!!!!![X][:D]
 

corallo

Utente
28 Aprile 2004
917
0
265
possibile che non c'e' nessuno che ha avuto infotimento dei capelli? e tutte quelle foto che si vedono con netti meglioramenti?
 

jackie81

Utente
19 Aprile 2004
115
0
165
cmq credo che smettere perchè non si vedono risultati di reinfoltimento è stupido....male che vada la fina rallenta e blocca il processo...quindi mai perdere la fiducia,una volta rallentato e usando minox o altro si può migliorare la situazione,almeno per me è cosi....se non la si usa,l'a.a accelera sempre piu...
 

jackie81

Utente
19 Aprile 2004
115
0
165
beh in confronto agli annivostri i miei 2 mesi sono veramente una nullità...non mi arrendo..ma fabrix hai usato solo fina?o altro?
 

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Quelli che hanno piu' c*lo degli altri!!![:(!] Non so,bisognerebbe sentire l'opinione di un dottore,sicuramente pero',credo che meno avanzata sia la calvizie,maggiori siano le possibilita' di successo. Ciau!!!![:)]
 

ssandroo

Utente
25 Maggio 2004
53
0
65
Citazione:Messaggio inserito da fabio77
Quelli che hanno piu' c*lo degli altri!!![:(!] Non so,bisognerebbe sentire l'opinione di un dottore,sicuramente pero',credo che meno avanzata sia la calvizie,maggiori siano le possibilita' di successo. Ciau!!!![:)]

scusa ma la tua situazione in questo tempo è peggiorata o intendi che non ai visto miglioramenti dicendo che non è successo nulla??????
 

ssandroo

Utente
25 Maggio 2004
53
0
65
Citazione:Messaggio inserito da jackie81
anche se la situazione peggiora,o non viene modificata,in ogni caso è rallentata...


[:D]
 

andreox

Utente
5 Maggio 2004
86
0
65
Boh io la prendo da due mesi, mi pare di avere meno capelli di prima, non so se per effluvio stagionale, per caduta indotta o per inesorabile progredire dell'a.a. Non noto alcun inspessimento del capello. Noto però che mi mancano 100€ nel portafoglio [^]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Tutto e' soggettivo, ricordiamocelo!!
Comunque nella maggioranza dei casi, gli effetti positivi piu' evidenti, sono il blocco della caduta e di conseguenza una rallentamento della A.A.

ciauzz[ph]
 

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
X Ssandroo: dicendo che non ho avuto miglioramenti intendo che non ho avuto nemmeno un rallentamento della caduta,ma in alcuni casi 10 mesi possono non essere sufficenti per una valutazione definitiva,per questo sto continuando ad assumere finasteride ma non volendo piu' buttare via soldi,vado con il proscar diviso in quattro che secondo me va benissimo.Ciao!!!!!![:D]
 

speriamobene

Utente
7 Maggio 2004
41
0
15
ragazzi io ho iniziato a prendere finasteride (proscar/4) il 2 aprile di quest'anno e il primo mese ho avuto una caduta abbondantissima e qualitativamente erano capelli abbastanza sottili e corti anche se pigmentati. il secondo mese la caduta è stata minore ma c'era comunque ed intanto i miei capelli hanno canbiato colore.
Prima di iniziare la cura erano castano chiaro ora castano abbastanza scuro.
in molte zone i capelli sono diventati grossi e in alcune zone ho capelli neri e dal fusto quasi piatto....che strano????
In altre zone i vellus , che non so se diventeranno mai capelli...
Tuttosommato a più di 2 mesi ormai mi ritengo abbastanza soddisfatto e anche la caduta è quasi nulla se tengo conto anche della stagione.
Devo aggiungere però che sto usando anche una lozione topica con minox al3%,17-alfa-estradiolo,idrocort. butirrato, estrone base
ciao