7 mesi revivogen

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Ciao ragazzi!Sono tornato a raccontarvi la mia situazione dopo un bel po' di tempo che non ci si sentiva...bene,da quando avevo iniziato ad usare il revivogen sono ormai passati 7 mesi e qualche giorno...diciamo che fino a circa metà giugno il miglioramento che notavo procedeva sempre con la stessa velocità,poi ho utilizzato 3 boccette in cui secondo me era decantato qualche componente o che rispetto alle precedenti contenevano più alcool e nel mese e mezzo in cui le ho utilizzate ho notato solo un po' di infiammazione nelle zone in cui lo distribuivo e in generale non ho più notato miglioramenti,anzi,stavo iniziando a perdere i capelli nella zona che va dalle tempie alle sopracciglia.Poi fortunatamente le boccette che ho acquistato in seguito mi sono sembrate oleose come al solito e i risultati sono tornati a farsi vedere per fortuna!Attualmente applico il revivogen ogni giorno e faccio lo shampoo circa ogni 3 giorni,il giorno prima dello shampoo applico il tricomin spray per ripristinare lo stato della cute ed eliminare le eventuali irritazioni.Vi chiederete quali risultati ho notato...ora ve li espongo subito:i capelli sono decisamente più morbidi mentre all'inizio del trattamento erano secchi(e questo secondo me è un risultato notevole perchè l'a.a. quando attacca da proprio questo come segno,e cioè la secchezza dovuta a capelli in diverse fasi di miniaturizzazione),poi la percentuale di capelli sbiaditi,proprio perchè depigmentati in seguito alla minitaturizzazione,sta diminuendo col passare del tempo.A livello delle tempie i capelli si sono molto infoltiti anche se non ne sono ricresciuti di nuovi dove prima non ce n'erano...quindi non ho più l'attaccatura dritta come quando avevo 17-18 anni...i displasici però sono diventati capelli terminali a livello delle tempie,di questo sono sicuro.Per quanto riguarda il vertex che per me è la zona più lenta a migliorare i risultati si vedono,il diradamento tende a sparire anche se a capelli corti 3 mm la cute sotto si vede,però non c'è una zona particolarmente disastrata,è tutta in miglioramento!Io sinceramente mi ritengo molto soddisfatto anche se la spesa sostenuta in questi mesi non è proprio sottovalutabile dato che ne consumo parecchio!In ogni caso un altro fatto che per me è clamoroso e che mi sento di ripetere è che a distanza di giorni dal lavaggio non sento il benchè minimo prurito,quindi questo credo sia sicuramente un buon segno che indica l'eliminazione della dermatite seborroica che mi affliggeva

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Ciao ragazzi!Sono tornato a raccontarvi la mia situazione dopo un bel po' di tempo che non ci si sentiva...bene,da quando avevo iniziato ad usare il revivogen sono ormai passati 7 mesi e qualche giorno...diciamo che fino a circa metà giugno il miglioramento che notavo procedeva sempre con la stessa velocità,poi ho utilizzato 3 boccette in cui secondo me era decantato qualche componente o che rispetto alle precedenti contenevano più alcool e nel mese e mezzo in cui le ho utilizzate ho notato solo un po' di infiammazione nelle zone in cui lo distribuivo e in generale non ho più notato miglioramenti,anzi,stavo iniziando a perdere i capelli nella zona che va dalle tempie alle sopracciglia.Poi fortunatamente le boccette che ho acquistato in seguito mi sono sembrate oleose come al solito e i risultati sono tornati a farsi vedere per fortuna!Attualmente applico il revivogen ogni giorno e faccio lo shampoo circa ogni 3 giorni,il giorno prima dello shampoo applico il tricomin spray per ripristinare lo stato della cute ed eliminare le eventuali irritazioni.Vi chiederete quali risultati ho notato...ora ve li espongo subito:i capelli sono decisamente più morbidi mentre all'inizio del trattamento erano secchi(e questo secondo me è un risultato notevole perchè l'a.a. quando attacca da proprio questo come segno,e cioè la secchezza dovuta a capelli in diverse fasi di miniaturizzazione),poi la percentuale di capelli sbiaditi,proprio perchè depigmentati in seguito alla minitaturizzazione,sta diminuendo col passare del tempo.A livello delle tempie i capelli si sono molto infoltiti anche se non ne sono ricresciuti di nuovi dove prima non ce n'erano...quindi non ho più l'attaccatura dritta come quando avevo 17-18 anni...i displasici però sono diventati capelli terminali a livello delle tempie,di questo sono sicuro.Per quanto riguarda il vertex che per me è la zona più lenta a migliorare i risultati si vedono,il diradamento tende a sparire anche se a capelli corti 3 mm la cute sotto si vede,però non c'è una zona particolarmente disastrata,è tutta in miglioramento!Io sinceramente mi ritengo molto soddisfatto anche se la spesa sostenuta in questi mesi non è proprio sottovalutabile dato che ne consumo parecchio!In ogni caso un altro fatto che per me è clamoroso e che mi sento di ripetere è che a distanza di giorni dal lavaggio non sento il benchè minimo prurito,quindi questo credo sia sicuramente un buon segno che indica l'eliminazione della dermatite seborroica che mi affliggeva

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615

youngman

Utente
12 Settembre 2004
651
0
265
ciao io ho 18 anni e mezzo e sono solo leggermente stempiato me lo consigli sto revivogen? hai provato lo spiro?

hai detto che non ti sono cresciuti capelli dove non c'erano però l'altra volta dicesti che ti sono spuntati nuovi vellus che stavano tornando capelli veri
allora che ti è successo veramente?

fammi sapere

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Si hai ragione,anch'io ero leggermente sempiato però col passare del tempo si intravedeva sempre più dove sarebbe andata a finire quella stempiatura,dei vellus che si sono pigmentati e sono diventati o displasici o terminali ci sono,non ho recuperato tutto addirittura da poter dire di avere l'attaccatura dritta però l'importante credo sia che i capelli a livello tempie si sono molto infoltiti e alcuni cresciuti...dopotutto ripeto,tu non saresti contento che la tua situazione si stabilizzi così e che non avanzi?Anche se non sono tornato alla situazione di partenza io ripeto di potermi ritenere soddisfatto!Io nel precedente post credevo di essere riuscito a mettere in evidenza il fatto che adesso non si intravede più il progredire della stempitura,sembra particamente 1 cosa fisiologica tanto è poco accentuata...

youngman

Utente
12 Settembre 2004
651
0
265
ecco io ce l'ho(la stempiatura) che sembra fisiologica che prodotti mi consigli?
tu che hai provato con successo?

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
io le uniche cose che ho provato sono state:minoxidil al 5% 2 anni fa,nn mi ha dato nessun risultato e i capelli continuavano a cadere...poi ho iniziato col revivogen con il quale ho iniziato a vedere i primi risultati e poi col passare del tempo ho affiancato tricomin e ultimamente anche lo iamin gel per il vertice,ma lo iamin e il tricomin mi servono solo per migliorare le condizioni della cute,quello che fa veramente a livello di ispessimento dei capelli è il revivogen...IO comunque sono convinto che sia stata la dermatite seborroica ad aumentare in modo spaventoso la velocità dell'androgenetica,infatti al momento credo di essere riuscito a bloccare tutto in primo luogo proprio perchè ho quasi eliminato la dermatite,che era un fattore decisamente rilevante!

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Vorrei aggiungere che mi sembra veramente impressionante la durata dello shampoo... 2 flaconi stanno durando quasi 8 mesi...da quando ho iniziato la cura ne ho utilizzati solo 2!quindi durano più di 3 mesi...poi sia per il profumo che per la sensazione che lascia in testa per me lo shampoo revivogen è una goduria!!