Ciao ragazzi!Sono tornato a raccontarvi la mia situazione dopo un bel po' di tempo che non ci si sentiva...bene,da quando avevo iniziato ad usare il revivogen sono ormai passati 7 mesi e qualche giorno...diciamo che fino a circa metà giugno il miglioramento che notavo procedeva sempre con la stessa velocità,poi ho utilizzato 3 boccette in cui secondo me era decantato qualche componente o che rispetto alle precedenti contenevano più alcool e nel mese e mezzo in cui le ho utilizzate ho notato solo un po' di infiammazione nelle zone in cui lo distribuivo e in generale non ho più notato miglioramenti,anzi,stavo iniziando a perdere i capelli nella zona che va dalle tempie alle sopracciglia.Poi fortunatamente le boccette che ho acquistato in seguito mi sono sembrate oleose come al solito e i risultati sono tornati a farsi vedere per fortuna!Attualmente applico il revivogen ogni giorno e faccio lo shampoo circa ogni 3 giorni,il giorno prima dello shampoo applico il tricomin spray per ripristinare lo stato della cute ed eliminare le eventuali irritazioni.Vi chiederete quali risultati ho notato...ora ve li espongo subito:i capelli sono decisamente più morbidi mentre all'inizio del trattamento erano secchi(e questo secondo me è un risultato notevole perchè l'a.a. quando attacca da proprio questo come segno,e cioè la secchezza dovuta a capelli in diverse fasi di miniaturizzazione),poi la percentuale di capelli sbiaditi,proprio perchè depigmentati in seguito alla minitaturizzazione,sta diminuendo col passare del tempo.A livello delle tempie i capelli si sono molto infoltiti anche se non ne sono ricresciuti di nuovi dove prima non ce n'erano...quindi non ho più l'attaccatura dritta come quando avevo 17-18 anni...i displasici però sono diventati capelli terminali a livello delle tempie,di questo sono sicuro.Per quanto riguarda il vertex che per me è la zona più lenta a migliorare i risultati si vedono,il diradamento tende a sparire anche se a capelli corti 3 mm la cute sotto si vede,però non c'è una zona particolarmente disastrata,è tutta in miglioramento!Io sinceramente mi ritengo molto soddisfatto anche se la spesa sostenuta in questi mesi non è proprio sottovalutabile dato che ne consumo parecchio!In ogni caso un altro fatto che per me è clamoroso e che mi sento di ripetere è che a distanza di giorni dal lavaggio non sento il benchè minimo prurito,quindi questo credo sia sicuramente un buon segno che indica l'eliminazione della dermatite seborroica che mi affliggeva