6 mesi di revivogen + regaine 5%

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Ciao a tutti,volevo associarmi a tutti coloro che lodano il revivogen come ottimo prodotto.Dopo circa 6 mesi di utilizzo 1 volta al giorno,associato al minox 5% 2 volte al giorno posso dirvi di aver raggiunto risultati davvero soddisfacenti. in pratica da un leggero diradamento diffuso concentrato sul vertex, mi ritrovo con una capigliatura praticamente normale,a parte una leggera stempiatura per la quale credo ci sia poco da fare! ora non so solo se, come mantenimento, usare solo il revivogen o solo il minoxidil,perche' non so quale dei due abbia apportato piu' benefici...voi che dite?? Qualcuno mi puo' consigliare? grazie grazie.Ciao!!!

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Ciao a tutti,volevo associarmi a tutti coloro che lodano il revivogen come ottimo prodotto.Dopo circa 6 mesi di utilizzo 1 volta al giorno,associato al minox 5% 2 volte al giorno posso dirvi di aver raggiunto risultati davvero soddisfacenti. in pratica da un leggero diradamento diffuso concentrato sul vertex, mi ritrovo con una capigliatura praticamente normale,a parte una leggera stempiatura per la quale credo ci sia poco da fare! ora non so solo se, come mantenimento, usare solo il revivogen o solo il minoxidil,perche' non so quale dei due abbia apportato piu' benefici...voi che dite?? Qualcuno mi puo' consigliare? grazie grazie.Ciao!!!

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615

lifit

Utente
21 Giugno 2003
1
0
5
ok allora qualsiasi consiglio sara' ben accetto!! Dal canto mio saro' molto felice di dare il mio contributo,come dici tu,in base alla mia esperienza personale,poiche' come tutti ormai sappiamo per certo,ogni a.a. e' personale(che culo...)
Saro' attivo dal lunedi' al venerdi poiche' ho internet solo al lavoro. ciao!!

24 Maggio 2003
653
0
265
Citazione:Messaggio inserito da fabio77
Ciao Basilio,e' un po' che leggo i tuoi messaggi e mi sembri uno dei piu' esperti in materia. Per cui quale sarebbe il tuo consiglio? Piu' che altro io miro a ridurre un po' i costi!! Saprai meglio di me quanto costa mantenere i propri amati capelli!!!

scusa ma mi vien da ridere [:eek:)]
uno dei piu esperti????? in figologia sicuramente
ovviamente skerzo cri......

consiglio di uno un po meno esperto di basiglio: tieni solo minox e aggiungici spiro al 2% e mentolo per odore/assorbimento.....
andra persino meglio

omega

Utente
8 Settembre 2003
282
0
265
ciao fabio77

dimmi una cosa

il revivogen lozione quanti ml ne applichi al giorno

sul sito di revivogen e su anagen.net consigliano di utilizzarne 1 ml al giorno

quindi se questa è la posologia 3 flaconi da 60 ml dovrebbero durare 6 mesi, giusto?

a conti fatti forse non è poi così caro

è molto più costoso ad esempio il trattamento all'aminexil di Dercos

o altre ciofeghe che vendono in farmacia

ma appunto mi interessa sapere da te e da coloro che usano revivogen quanti ml applicano al giorno

saluti

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Io credo che sia un po' ambiguo chiedere quanti ml di prodotto bisogna applicare al giorno,dopotutto la quantità è strettamente dipendente dall'estensione della zona da trattare:se uno ha un problema solo a livello di stempiatura è ovvio che basterà applicarne 1ml,ma se uno come nel mio caso ha un problema che riguarda tutta la parte superiore della testa devo dire che è difficile stare dentro i 2-2,5 ml(soprattutto se non si hanno i capelli rasati a zero!).Spero di averti chiarito 1 po' le idee...ciao!!

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Grazie a tutti,ho deciso di continuare cosi' per almeno altri 6 mesi,per quanto riguarda il revivogen,lo applico la sera in quantita' di circa 2mm perche' il mio diradamento iniziale,anche se lieve,riguardava un po' tutto il cuoio capelluto. Guardate mi avete fatto talmente paura che oggi corro in farmacia a comprarmi tre boccette di minoxidil per non restare mai senza!!! Ho sentito addirittura non so dove che se lo sospendi, torni anche peggio di prima!! Certo che alla lunga e' una rottura star li a passarsi 2 volte al giorno la lozioncina..Soprattutto nelle giornate in cui si esce o nei giorni di vacanza..ma ci vogliono i sacrifici per i risultati vero?? Grazie a tutti per l'accoglienza.Ciao!!

dihablo

Utente
6 Maggio 2004
212
0
165
continua con entrambi. Se proprio devi smettere qualcosa quel qualcosa non dovrà essere certo il monixidil.

corallo

Utente
28 Aprile 2004
917
0
265
Ciao Fabio, ma il revivogen ti ha aiutato anche sul diradamento del frontale??
Saluti. Corallo.