Ciao a tutti. E' da circa 5 mesi che applico due volte al giorno minoxidil al 5% (attualmente uso il carexidil) e mi sembra di intravedere qualche risultato, in particolare noto un buona ricrescita e chi mi conosce sostiene che i capelli siano più spessi e meno fragili di prima. Il problema però è che quando li lavo, oppure quando metto il minox, o quando li pettino trovo nel lavandino un 10-20 capelli, tutti lunghi circa 2/3 cm e con il bulbo alla fine. Volevo sapere se questa cosa è normale, perchè da quello che vedo mi sembra che il minox aiuti sì la ricrescita, ma se tanto poi i capelli nuovi non vanno oltre ai 2/3 cm non è che sia di grande aiuto... Dite che nel tempo la situazione potrà migliorare?
Aggiungo che ho 23 anni e per ora non prendo finasteride perchè la mia dermatologa vuole aspettare a vedere come evolve la situazione, secondo lei sono ancora troppo giovane.
Aggiungo che ho 23 anni e per ora non prendo finasteride perchè la mia dermatologa vuole aspettare a vedere come evolve la situazione, secondo lei sono ancora troppo giovane.