3 mesi di menta e rosmarino

fines

Utente
13 Agosto 2014
253
0
265
salve

anch'io do la mia testimonianza positiva
riguardo l'utilizzo di menta + rosmarino
sono troppo contento credetemi dopo 3 mesi di utilizzo
questo pomeriggio mi sono specchiato al sole
ed ho notato sulla tempia sinistra dove mi sto curando
sono spuntati 4 capelli (veri) sono piccolissimi ma ci sono [:)]
e vi giuro anch'io che su questa parte della fronte era glabra nessun capello .vi devo dire la verita' è la prima volta che li noto
perchè tendevo a specchiarmi sempre dento la mia stanza

fines

Utente
13 Agosto 2014
253
0
265
Pogba16 ha scritto:
Sono contento x te [:D] metti foto

me ne sono accorto solo ora
perchè tendevo a specchiarmi sempre nella mia stanza
questo pomeriggio ,c'era il sole e sono andato nel salotto con lo specchio per fare le sopracciglia ,mentre posavo delle gocce di lozione
ho notato questi quattro capellini anche pigmentati devono solo allungarsi.
che dire ,provatela perchè veramente sta cavolo di lozione naturale sembra essere piu' valida del minoxidil

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,000
3,727
2,015
Milano
E' l'ennesimo successo di questa sezione...[:)]

A me della foto non interessa nulla, sono sicuro che ti sono spuntati ben 4 capelli, speriamo che a chi ne ha di meno col tempo ne spuntino di più[:)]

Ciao

MA - r l i n

F

fenderman

Visitatore
ilkraken ha scritto:
Ci spiegate la composizione della lozione??? Grazie

Non so precisamente che tipo di lozione abbia realizzato Fines ma sono contento per lui. Insistiamo!
Comunque da qualche tempo in questa sezione usiamo la lozione weleda al rosmarino a cui si aggiunge il 3% di olio essenziale di menta. Poi c'è qualcuno che si fa una idroalcolica di rosmarino anzichè comprare la lozione weleda,per esempio io. Però in futuro voglio provare anche io la lozione weleda e aggiungere ovviamente l'o.e. di menta

F

fenderman

Visitatore
19alessandro1974 ha scritto:
Io ho aggiunto allaozione weleda il 4% di olio essenziale di menta, troppa menta?

c'è anche un altro utente che era contento della lozione usandola con il 4% di o.e. di menta (che poi se aggiungi 4 ml di o.e. a 100 ml di lozione è poco meno del 4% ,non proprio il 4%) .In un altro topic però Marlin ci ricordava ,per precauzione,di usare il 3% di o.e.
In passato con altri o.e. ho usato anche io percentuali magari superiori al 3% per brevi periodi e non ho avuto problemi,non so dirti però riguardo un'applicazione costante di questa percentuale di o.e. Immagino sia molto soggettivo

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
ma rispetto al minoxidil,la lozione naturale di cui parlate, da' molti meno risultati vero?

fines

Utente
13 Agosto 2014
253
0
265
io utilizzo questa composizione

lozione weleda + 4% di menta + ho aggiunto da poco chiodi di garofano

applico la lozione piu' volte al giorno TUTTI I GIORNI

francescob

Utente
22 Gennaio 2015
373
1
265
A voi quanto dura una boccetta di lozione weleda? a me circa 3 settimana usandolo 3-4 volte al giorno

andrea93

Utente
16 Marzo 2015
109
0
165
Ragazzi io qualche giorno fa ho avuto un'idea , e dunque usando 2/3 volte a settimana il locoidon ho pensato di mettere in un contenitore 1 ml di lociodon e aggiungere il 3 % di olio es. menta ovvero 0,03 ml ( 3/4 gocce) . Sono già alla seconda applicazione e che dire la soluzione e l'olio es. si mescolano perfettamente e inoltre la sensazione sullo scalpo è meravigliosa.

ash

Utente
12 Febbraio 2014
714
0
265
Sarei tentato di provare la lozione della weleda al rosmarino con l'aggiunta dell'olio essenziale alla menta ma visto il costo sapreste dirmi come appliccarla al meglio senza sprecarne troppa contando che ho intenzione di applicarla solo sul frontale e tempie?