21 anni

eldorado99

Utente
7 Marzo 2023
27
5
15
Mah io non penso proprio che sia un side psicologico, uno perché non sapevo nemmeno che fosse un possibile effetto collaterale, due perché, per dirla semplice e concisa, mi fanno male le palle. Non nego che possa anche NON essere collegato al farmaco, anche se mi sembra una coincidenza un po' troppo forzata, ma è così.
dopo 6 giorni il farmaco non è nemmeno entrato in circolo, impossibile avere sides così presto
 

GIOVA1999

Utente
5 Ottobre 2020
72
36
65
dopo 6 giorni il farmaco non è nemmeno entrato in circolo, impossibile avere sides
Ah ok carissimo grazie, dai miei 6 anni universitari di studio di medicina (condotti brillantemente) ho appreso nozioni leggermente diverse riguardo alla farmacocinetica e all'assorbimento dei farmaci, ti ringrazio per avermi illuminato e per aver rivoluzionato le mie conoscenze.
 
  • Mi Piace
Reazioni: ale84

GIOVA1999

Utente
5 Ottobre 2020
72
36
65
Diciamo che è un lasco di tempo talmente breve,che non può influire così tanto.
Se fosse effettivamente così,tra due mesi, dovresti sospendere tutto 😅
Ma sì proxy, il mio non era un modo per esprimere "preoccupazione", semplicemente avevo scritto che avrei aggiornato la situazione non appena ci fossero state delle novità e così ho fatto.
Credo e spero che sia solo una fase di adattamento del corpo al farmaco, non sono preoccupato.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

eldorado99

Utente
7 Marzo 2023
27
5
15
Ah ok carissimo grazie, dai miei 6 anni universitari di studio di medicina (condotti brillantemente) ho appreso nozioni leggermente diverse riguardo alla farmacocinetica e all'assorbimento dei farmaci, ti ringrazio per avermi illuminato e per aver rivoluzionato le mie conoscenze.
guarda stai parlando con la persona sbagliata, studio tossicologia, farmacocinetica e dinamica sono all'ordine del giorno, lavoro per la IARC, quindi credo di avere più esperienza di te a riguardo, prima di parlare informati bene, se fai medicina a Catanzaro è normale che tu non sappia niente a riguardo
 

GIOVA1999

Utente
5 Ottobre 2020
72
36
65
guarda stai parlando con la persona sbagliata, studio tossicologia, farmacocinetica e dinamica sono all'ordine del giorno, lavoro per la IARC, quindi credo di avere più esperienza di te a riguardo, prima di parlare informati bene, se fai medicina a Catanzaro è normale che tu non sappia niente a riguardo
"La biodisponibilità orale di finasteride è di circa l’80% e non è influenzata dal cibo. Le concentrazioni plasmatiche massime si raggiungono circa due ore dopo la somministrazione e l’assorbimento è completo entro 6-8 ore."
"Non è nemmeno entrato in circolo".
Dai in una prossima vita magari il test lo superi🤣🤣🤣🤣🤣🤣
 

eldorado99

Utente
7 Marzo 2023
27
5
15
"La biodisponibilità orale di finasteride è di circa l’80% e non è influenzata dal cibo. Le concentrazioni plasmatiche massime si raggiungono circa due ore dopo la somministrazione e l’assorbimento è completo entro 6-8 ore."
"Non è nemmeno entrato in circolo".
Dai in una prossima vita magari il test lo superi🤣🤣🤣🤣🤣🤣
vabbè lascio perdere, manco sai quali sono i siti di deposito di sto farmaco, e quanto, dal sito di deposito ci impiegano per rilasciarsi a livello ematico; buona giornata doc ti saluto dalla sede a Roma, te continua a giocare con i regoli
ps; sono tutti bravi a leggere su PUBMED i risultati di studi sperimentali, io li conduco, addiossss
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

GIOVA1999

Utente
5 Ottobre 2020
72
36
65
vabbè lascio perdere, manco sai quali sono i siti di deposito di sto farmaco, e quanto, dal sito di deposito ci impiegano per rilasciarsi a livello ematico; buona giornata doc ti saluto dalla sede a Roma, te continua a giocare con i regoli
ps; sono tutti bravi a leggere su PUBMED i risultati di studi sperimentali, io li conduco, addiossss
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 ciaone