? INFIAMMAZIONE E DOLORE: IL NUOVO RIMEDIO 100% NATURALE novità 2021

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,889
7,192
2,015
Spegni il dolore e l'infiammazione con
Vitaminity PEA Pain-Killer Complex

https://www.vitaminity.com/it/pea-p...tm_medium=email&utm_campaign=lancio_pea_vit40

Integratore analgesico antidolorifico naturale contro le infiammazioni di nervi, muscoli e articolazioni
  • analgesica e anti-dolorifica completamente naturale
  • A base di alti dosaggi di PEA e altri principi attivi naturali sinergici
  • Priva di qualsiasi controindicazione e/o effetti collaterali

  • Per rendere Vitaminity PEA Pain-Killer più efficace, alla sua formulazione è stato aggiunto un altro attivo: l’acido alfa lipoico. Questo principio attivo, agendo contemporaneamente con la PEA, è noto per svolgere tre importanti azioni: antiossidante; coenzima del metabolismo cellulare energetico; e, soprattutto, antinfiammatoria con una documentata efficacia sul dolore neuropatico di varia origine e su altre patologie infiammatorie a carico del sistema articolare/muscolare.
  • A completare l’azione antinfiammatoria e antidolorifica di questo integratore, vi sono l’estratto secco vegetale di artiglio del diavolo e la vitamina B6. Al primo, infatti, sono state attribuite proprietà antiflogistiche, analgesiche, antireumatiche e anti-dolorifiche. Invece, la vitamina B6 supporta il corretto funzionamento del sistema nervoso.

    Inoltre, La PEA, fra le sue numerose proprietà analgesiche, ha dimostrato di costituire promettente attivo valido per un approccio naturale alla gestione dei sintomi della IBS (sindrone dell’intestino irritabile)
Ingredienti:
Palmitoiletanolamide (PEA), Acido alfa lipoico, Artiglio del Diavolo (Harpagophytum procumbens (Burch.) DC. Radix) titolato al 2.5% in arpagosidi, piridossina cloroidrato (Vitamina B6). Involucro della capsula: gelatina alimentare.
 
  • Mi Piace
Reazioni: Boston64

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,447
3,241
2,015
Milano
Peraltro il PEA è stato segnalato qui più volte contro la calvizie. A un certo punto si era diffusa la notizia che i pazienti di un neurologo toscano che usavano il PEA avevano avuto della ricrescita dei capelli. Poi la cosa si è persa di vista, magari ora che è uscito questo sullo shop avremo altre testimonianze di questo tipo.

Ciao

MA - r l i n
 

galhad

Utente
22 Settembre 2011
60
8
65
Se avesse avuto anche la vitamina D l'avrei comprato a tempo 0. Comunque interessante, mi sa che in futuro lo proverò.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,889
7,192
2,015
Si usa all'occasione o è più indicato un uso prolungato?
Prolungato a cicli
La mia ragazza lo sta usando per sindrome del tunnel carpale (di cui soffre da anni e purtroppo esiste solo l'operazione)
Da anni faceva cicli di acido alfa lipoico ad alto dosaggio e ha tirato avanti.
Sono ormai due mesi di PEA,e si sta trovando molto bene.
Con il primo a che solo saltando qualche GG di assunzione,iniziava ad accusare nuovamente dolore,con questo non accade.
Quindi è sicuramente più curativo
 

laird

Utente
13 Gennaio 2017
41
14
15
Buonasera.
Anche mia mamma ha un problema al tunnel carpale e vorrei farle provare questo integratore, come va ciclizzato?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,889
7,192
2,015
Qualcuno che lo usa puo' raccontare la sua esperienza?

Personalmente ho provato ad assumerlo qualche giorno per un fastidioso problema alle gambe durante la notte.che mi e' durato qualche gg
Gambe pensanti,dolore alle ginocchia come se avessi fatto una maratona,ho provato ad assumerne due cps al mattino ed alla sera nessun problema
Ho provato a non assumerlo il gg dopo,il problema si e' ripresentato,i giorni successivi l'ho preso(totale 5 gg)ed ad oggi non si e' piu' ripresentato
Agisce sicuramente come analgesico ma credo anche in modo curativo

La mia ragazza ha fatto un mese di sospensione e non ha piu'riscontrato il problema(dolori al tunnel carpale)
 

marduk77

Utente
10 Agosto 2003
2
0
5
L'ho utilizzato per 4 mesi alla dose indicata di 2 cps/die. Soffro di epicondilite e tendinite alla spalla e al polso dovute all'attività sportiva. Sinceramente valuto male il risultato perchè ho fatto anche altre terapie locali, mi è sembrato ci fosse stato un leggero miglioramento più nel lungo termine che nell'immediato, devo dire però nulla di particolarmente tangibile. Onestamente visto il prezzo non so se ne valga la pena.