Pareri sulla mia situazione?

AlanF

Utente
21 Settembre 2022
144
25
165
L'uso dello shampoo olio della dr organic mi sta dando molto volume nel front e ciò mi piace molto.
Tuttavia comunque si notano sfibrati e spenti, può essere dovuto alla lozione alcolica (oltre che all'aga ovviamente?
Avete consigli?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,610
7,116
2,015
Si ma se ti crea problemi,devi cambiare formulazioni al prossimo giro
 
  • Mi Piace
Reazioni: AlanF

AlanF

Utente
21 Settembre 2022
144
25
165
Tra pochi giorni finisco 3 mesi di mela. (Serenoa + Apple extract)
Forse mi ha migliorato un po' la qualità e lo spessore ma non sono convinto.
In ogni modo penso di continuarla, faccio un altro mese o faccio pausa lasciando solo serenoa ?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,610
7,116
2,015
Se hai ancora prodotto fai un altro mese, altrimenti passa al solo Palmetto e riprendi tra due mesi . Sicuramente ha aumentato i tuoi diametri
 
  • Mi Piace
Reazioni: AlanF

AlanF

Utente
21 Settembre 2022
144
25
165
Se hai ancora prodotto fai un altro mese, altrimenti passa al solo Palmetto e riprendi tra due mesi . Sicuramente ha aumentato i tuoi diametri
Solo per curiosità, perché si fa lo stop di 2 mesi ? Per evitare assuefazione o cercare un nuovo boost?
Non rischio di perdere gli eventuali miglioramenti?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,610
7,116
2,015
Bel nostro test con i ricercatori siamo arrivati a sei mesi consecutivi,ma la situazione dopo 4 mesi,non si è evoluta.

Se stoppi due mesi,la situazione non peggiora più di tanto, quando riprendi si ha un nuovo boost
 

AlanF

Utente
21 Settembre 2022
144
25
165
Ho stoppato la mela e faccio 2 mesi di sola serenoa.
Comunque ho fatto una visita da un andrologo che ha riscontrato 4 cisti testicolari più un modesto varicocele.
In settimana cerco di fare uno spermiogramma prima di lanciarmi in imprecazioni.
È possibile che per questo varicocele io debba sospendere finasteride topica e non potrei in futuro iniziare quella sistemica ?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,610
7,116
2,015
Ho stoppato la mela e faccio 2 mesi di sola serenoa.
Comunque ho fatto una visita da un andrologo che ha riscontrato 4 cisti testicolari più un modesto varicocele.
In settimana cerco di fare uno spermiogramma prima di lanciarmi in imprecazioni.
È possibile che per questo varicocele io debba sospendere finasteride topica e non potrei in futuro iniziare quella sistemica ?
Per la topica no,per la sistemica dipende.

Come vedete le patologie del nostro amico sono varie,si punta sempre verso un solo colpevole e poi...
 

AlanF

Utente
21 Settembre 2022
144
25
165
Per la topica no,per la sistemica dipende.

Come vedete le patologie del nostro amico sono varie,si punta sempre verso un solo colpevole e poi...
Mi sembra sempre più una battaglia persa comunque...
Io non mi muovo di un cm ma ho l'impressione che i primi diradamenti evidenti stiano per arrivare, i capelli sono più arricciati e meno pettinabili raggiungono lunghezze minori.
Da scompigliato si vede anche la cute.
Ci si prova ad essere ottimisti ma qui non ne vedo tante vie di uscita.
 
Ultima modifica:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,610
7,116
2,015
Avevamo parlato di tentare di diminuire la % di alcool,per vedere se i capelli restano secchi
Quindi magari prova il nostro veicolo ieson e se gia' non lo fai,migliora l'applicazione con una pipetta punta fine
La lozione deve andare sulla cute,goccia,goccia,picchiettata stop
 

AlanF

Utente
21 Settembre 2022
144
25
165
Avevamo parlato di tentare di diminuire la % di alcool,per vedere se i capelli restano secchi
Quindi magari prova il nostro veicolo ieson e se gia' non lo fai,migliora l'applicazione con una pipetta punta fine
La lozione deve andare sulla cute,goccia,goccia,picchiettata stop
Sull'applicazione della lozione sono veramente ormai perfetto.
Per cambiare veicolo devo cambiare ricetta ?