Report Autotrapianto 3700 graft Fue

Ricc89

Utente
27 Gennaio 2020
374
264
265
Roma
2 Anni e 7 Mesi
Buongiorno ragazzi, vi posto un aggiornamento fotografico della situazione.
Vi anticipo che circa un mese fa ho cambiato minoxidil e sono tornato ad utilizzare il kirkland "industriale", che sono circa due settimane che mi ritrovo tra le dita un po di capelli, sia lunghi che corti, la cui lunghezza credo dipenda dal taglio, e che tale perdita è quantificabile in un massimo di circa trenta capelli nelle giornate in cui applico il minoxidil, mentre nelle altre giornate circa una ventina tra quando faccio lo shampoo e quando tocco i capelli. Infine il brutto periodo che sto attraversando a livello personale da diversi mesi continua a tormentarmi, producendo, sicuramente, alti picchi di stress e malumori che, in parte, potrebbero comunque incidere sulla qualità dei capelli.
Ho fatto questa premessa perchè, a mio avviso, noto un leggero peggioramento della situazione globale, pertanto vorrei un vostro parere al riguardo.
Magari è solo una mia paranoia, ma noto anche, oltre ad una qualità altalenante dei capelli, un leggero "svuotamento" della zona mediana posteriore della testa. Forse è una situazione temporanea causata da tutto quello che ho scritto sopra, chissà, oppure magari sono solo io che vedo cose che non ci sono o che non sono così gravi come credo..

 

Ricc89

Utente
27 Gennaio 2020
374
264
265
Roma
2 Anni e 10 Mesi

Buongiorno ragazzi, vi posto l'ultimo aggiornamento fotografico a quasi tre anni dal primo trapianto.
Sono dieci giorni che ho sospeso definitivamente il minoxidil, dopo averlo scalato gradualmente nell'ultimo anno, e non mi sembra di aver avuto peggioramenti.. A metà ottobre tornerò da Serkan per effettuare il ritocco programmato per aumentare la densità nelle zone trapiantate, far chiudere leggermente le tempie e, se riesco, far rinforzare un po la zona mediana e il vertex.
Speriamo che con il ritocco, e la terapia a supporto che continuo a seguire, possa non pensare più ai problemi di calvizie! =)

 

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
115
415
37
ma un viaggio quanto ti costa mediamente??

e i ritocchi?? nessuno che faccia un che so 200 unità e che si veda come vanno poi magari fare il resto?

te quanto hai pagato?
 

Ricc89

Utente
27 Gennaio 2020
374
264
265
Roma
ma un viaggio quanto ti costa mediamente??

e i ritocchi?? nessuno che faccia un che so 200 unità e che si veda come vanno poi magari fare il resto?

te quanto hai pagato?
Io vado in garanzia, quindi devo affrontare soltanto le spese di viaggio, trasporti e alloggio che si aggirano intorno ai 600 euro.
Per la seconda domanda, che ne sappia io no.
Il prezzo pubblicizzato nel 2019, fanno tariffa fissa.
 

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
115
415
37
ho cercato ma non ho trovato nulla comunque penso sui 20mila euro no? ma perchè proprio lui? io temo di non aver scampo e di dovermelo fare..
 

Ricc89

Utente
27 Gennaio 2020
374
264
265
Roma
ho cercato ma non ho trovato nulla comunque penso sui 20mila euro no? ma perchè proprio lui? io temo di non aver scampo e di dovermelo fare..
Mandami un messaggio privato, ti scrivo li quanto ho pagato per evitare pubblicità.
Ho scelto lui perchè, oltre ad averne sentito parlare a più servizi delle Iene e su varie testate giornalistiche, avevo visto anche ottimi risultati ottenuti dalle persone andate da lui e, complice anche il prezzo, mi sono deciso.
 

lc.carb

Utente
29 Aprile 2021
6
5
5
Ciao Ric, il tuo risultato è top, complimenti. Sarebbe interessante capire quanto durerà. Se ho capito bene adesso stai usando Finasteride, quindi dovresti essere coperto, ma da quello che so io è dopo circa 3 anni dal trapianto che si capisce se i trapiantati sono stati innestati correttamente e senza stress. Mi raccomando quindi tienici aggiornati sull'andamento, sarà molto utile per tutti!
 
  • Mi Piace
Reazioni: Ricc89

ale84

Utente
7 Novembre 2019
643
382
265
milano
Ciao Ric, il tuo risultato è top, complimenti. Sarebbe interessante capire quanto durerà. Se ho capito bene adesso stai usando Finasteride, quindi dovresti essere coperto, ma da quello che so io è dopo circa 3 anni dal trapianto che si capisce se i trapiantati sono stati innestati correttamente e senza stress. Mi raccomando quindi tienici aggiornati sull'andamento, sarà molto utile per tutti!
Non sta usando finasteride, usa il dht blocker
 
  • Mi Piace
Reazioni: Ricc89

Ricc89

Utente
27 Gennaio 2020
374
264
265
Roma
Ciao Ric, il tuo risultato è top, complimenti. Sarebbe interessante capire quanto durerà. Se ho capito bene adesso stai usando Finasteride, quindi dovresti essere coperto, ma da quello che so io è dopo circa 3 anni dal trapianto che si capisce se i trapiantati sono stati innestati correttamente e senza stress. Mi raccomando quindi tienici aggiornati sull'andamento, sarà molto utile per tutti!
Grazie! Come ti ha scritto ale84, io non assumo finasteride, ma serenoa contenuta nel dht blocker. Oggi ho fatto il ritocco da Serkan, che si è trasformato in un vero e proprio secondo intervento di infoltimento della zona frontale, mediana e del vertex. Il dottore alla visita di controllo mi ha detto che i trapiantati ci sono tutti, ma che ho perso diversi indigeni, per cui si è deciso di intervenire anche su mid e vertex, per un totale di 3800 bulbi prelevati per 3000 da nuca e tempie e 800 dalla barba. Il tutto è stato eseguito con tecnica DHI. Seguiranno foto appena sarò presentabile.
 
  • Mi Piace
Reazioni: ale84

Ricc89

Utente
27 Gennaio 2020
374
264
265
Roma
18/10/2022 - Secondo trapianto, infoltimento zona frontale, mediana e vertex in DHI, 3800 bulbi, di cui 800 dalla barba.
(2000 zona frontale, 1800 zona posteriore, Foto Clinica)

Pre-Operazione



Post-Operazione