Connubio finasteride e psicofarmaci

dav

Utente
20 Gennaio 2009
458
137
265
M quale matto.. Tutti un periodo della loro vita sono andati dallo psicologo.. Cmq fa come credi
 

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
931
52
265
Roma
@proxy ma in genere se il minoxidil può dare un aumento di peli va interrotto? Perchè io non vorrei ma sono andato dall andrologo e ho un aumento di peli fuori dal comune nel giro di pochissimo l, me lo ha confermato pure lui. Io avevo letto che il Minox lo può dare e se fosse va interrotto, ma io ripeto, non vorrei
 

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
931
52
265
Roma
@dr_paolo gigli dottore quando uno ha episodi di ipetricosi cosa deve fare se usa il minoxidil? E non ricordo bene ma uno può usare un'applicazione, invece che due al giorno? O altri consigli non so devo diminuire i millilitri?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,617
7,118
2,015
Il minox puo' dare ipertricosi e'uno dei sides possibili
Se lo interrompi farai un disastro ai capelli.
Si puoi fare unica applicazione
Ma le guide non le leggete mai?

 

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
931
52
265
Roma
Il minox puo' dare ipertricosi e'uno dei sides possibili
Se lo interrompi farai un disastro ai capelli.
Si puoi fare unica applicazione
No io non ci penso proprio a smettere, soltanto che ho appuntamento da campo il 17 ottobre e fino ad allora non so come muovermi. e poi volevo capire se l'ipetricosi porta i soggetti con AGA a maggior caduta o cose simili, visto che i peli hanno a che fare con gli androgeni. comunque un modo devo trovarlo perchè stanno veramente crescendo troppo troppo. sui piedi, lunghi tipo hobbit, sul dorso della mano, sulle braccia, sulle gambe da morire. e io non ne avevo proprio di famgilia, non credo che a 31 anni in 4 mesi, bam.... divento uomo. vabbè non lo smetto, che faccio però, a parte un'applicazione al dì?
 

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
931
52
265
Roma
È impossibile rispondere ai tuoi deliri lo sai
Stavolta è meno delirio che mai. Voglio solo saper se l'ipetricosi sul è un brutto segno per i capelli. E come dovrei muovermi sul link non ci sta scritto niente su come muoversi in caso di ipetricosi
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,617
7,118
2,015
È il solito delirio...
Se ipertricosi è un sides (tu ovviamente li becchi tutti) non ci puoi fare niente
 

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
931
52
265
Roma
È il solito delirio...
Se ipertricosi è un sides (tu ovviamente li becchi tutti) non ci puoi fare niente
Allora...io capisco che la mia storia sembra quella di "al lupo, al lupo", e in parte lo è, però questa volta il tuo è ostracismo forzato.
Sono andato da un andrologo (che già conosco e mi ha visto a distanza di pochi mesi), e ha confermato l'aumento di peli, quindi non sto sparando cazzate, e poi la domanda è semplice: L'ipertricosi è dannosa per i capelli????? Si, No, Non lo so? basta questo. Poi se mi puoi aiutare a ritrovare le conversazioni(visto che mi pare ne abbiamo già parlato), io metto 1.5 ml al giorno, quindi mattina e sera sono 3ml, ho visto però che campo mi aveva prescritto 1,25, allora sono due giorni che metto questa quantità. Si può fare? O bisogna scalare in un certo modo? Io credo che l'importante è essere coperti. Per favore sul serio, ti chiedo solo aiuto.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,617
7,118
2,015
-L'ipertricosi è dannosa per i capelli??
Ma secondo te può essere dannosa?
Il minox non è nato per i capelli,ma proprio perché come sides li faceva crescere
 

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
931
52
265
Roma
-L'ipertricosi è dannosa per i capelli??
Ma secondo te può essere dannosa?
Il minox non è nato per i capelli,ma proprio perché come sides li faceva crescere
Ok grazie mille, sul serio, e per lo scalare di poco gli ML cambia qualcosa? Sono due o tre giorni che calcolando metto uno 0,50 di meno al giorno proprio per il fatto dell'ipetricosi e perchè campo mi aveva dato quel dosaggio. ma non voglio fare minchiate del tipo crearmi effluvi tutto qua
 

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
931
52
265
Roma
@
Ok grazie mille, sul serio, e per lo scalare di poco gli ML cambia qualcosa? Sono due o tre giorni che calcolando metto uno 0,50 di meno al giorno proprio per il fatto dell'ipetricosi e perchè campo mi aveva dato quel dosaggio. ma non voglio fare minchiate del tipo crearmi effluvi tutto qua
@proxy sul serio è consigliato scalare il dosaggio? torno a 1,5 o posso scalare di poco?
 

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
931
52
265
Roma
Ti prego @proxy sto impazzendo a cercare cose. Sono due giorni che uso 1.25 e sto in stallo, se torno a 1.50 è peggio? o è peggio se non ci torno? io non ci dormo stanotte se non lo capisco. e vorrei saperlo prima dell'applicazione serale.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,617
7,118
2,015
Metti quello che serve per coprire l'area da trattare stop
 

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
931
52
265
Roma
@proxy ho bisogno di un consiglio serio. Due settimane fa sono andato da campo i capelli per fortuna erano stabili e non avevo miniaturizzati, però una settimana fa ho finito con gli psicofarmaci scalando normalmente, e nel giro di tre giorni la testa da grassa è diventata appiccicosa e giuro su Dio che è appiccicosa. Appena lavo i capelli sono di nuovo sporchi e appiccicosi la pelle sulle tempie e sulla fronte idem, e da due settimane mi stanno cadendo in modo mostruoso, ( e considera che ero pure felice perché avevo recuperato bene) non so cosa fare. In più i peli sul corpo crescono in modo impressionate. Io non so che fare, ho letto che l'alopecia androgenetica può dare ipetricosi ma non so quanto sia vera questa cosa, magari @dr_paolo gigli può confermare, io però sono disposto a fare di tutto pure ad andare in un centro. Quello che vorrei sapere è se avete mai sentito capelli così unti da risultare appiciosi anche dopo il lavaggio. Credimi sulla parola non lo ho mai mai mai avuti così in 31 anni. Aiuto per favore non sono le mie solite paranoie
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,617
7,118
2,015
Riprendi gli psico,sai che ne hai bisogno, così risolvi anche il problema del grasso
Quella dell'alopecia che porta ad ipertricosi è fantastica :ROFLMAO: