Restax o Pantostin?

vforvegeta

Utente
11 Agosto 2021
710
357
265
Proprio così, prendo a starnutire a più non posso come se fossi in piena stagione allergica. Mi lacrimano gli occhi e mi si appanna la mente nel giro di secondi dall'inizio della sessione... Personalmente credo sia una forma di sindrome di attivazione mastocitaria che un po' tutti i soggetti allergici hanno.
 

potreifarcela

Utente
13 Settembre 2021
96
32
65
Proprio così, prendo a starnutire a più non posso come se fossi in piena stagione allergica. Mi lacrimano gli occhi e mi si appanna la mente nel giro di secondi dall'inizio della sessione... Personalmente credo sia una forma di sindrome di attivazione mastocitaria che un po' tutti i soggetti allergici hanno.
Stessa cosa a me, quando passo il dermastamp (prima dermaroller) sul front
 
  • Mi Piace
Reazioni: vforvegeta

fiv

Utente
17 Novembre 2017
502
211
265
a 0.8 tutto bene, mese scorso fatto 1.1 sul frontale e ne avrò fatti 5 in 3 secondi.
 

vforvegeta

Utente
11 Agosto 2021
710
357
265
Interessante, quindi è legato alla profondità. Io usavo il roller a 1.5 ma ho dovuto sospendere proprio per questo motivo... In realtà il roller è anche abbastanza scomodo coi capelli lunghetti. Voi che dispositivo usate?
 

fiv

Utente
17 Novembre 2017
502
211
265
Interessante, quindi è legato alla profondità. Io usavo il roller a 1.5 ma ho dovuto sospendere proprio per questo motivo... In realtà il roller è anche abbastanza scomodo coi capelli lunghetti. Voi che dispositivo
Io credo al dolore. A 0.8 poco fastidio, superato 1 mm inizia a farmi male e conseguente reazione. La stessa cosa mi capita qualche volta quando tiro le sopracciglia con la pinzetta e in aree più sensibili lacrimano gli occhi e mi parte qualche starnuto conseguente allo strappo e al dolore. Una semplice dermapen da 30 euro che ho preso su Amazon che proprio l’altro giorno sì è rotta dopo un anno (amazon mi ha rimborsato).
 

vforvegeta

Utente
11 Agosto 2021
710
357
265
Interessante... Io però non avevo dolore con 1.5, solo un leggero fastidio se premevo troppo. Presto riprenderò con una pen o uno stamp però, sono curioso di effettuare altri test.
 

Alex96Rage

Utente
12 Settembre 2020
154
84
165
Voglio essere realista
In questo caso o trapianto (continuandoti a curare per non perdere il resto) o patch.