Tecnica del ripristino e ginnastica facciale.

Momo81

Utente
8 Novembre 2021
528
329
265
Ma come ci sei arrivato a questa tecnica semplice ma efficace?Cmq è vero i miglioramenti ci sono,capelli più spessi e scuri
Potete prendere integratori. Biotina Mela annurca...tutto ciò che volete per accelerare il tutto.
La tecnica per il frontale è questa. Poi magari vi spiegherò alcune cose interessanti ma ora dovete solo fare questo.
 

Momo81

Utente
8 Novembre 2021
528
329
265
Potete prendere integratori. Biotina Mela annurca...tutto ciò che volete per accelerare il tutto.
La tecnica per il frontale è questa. Poi magari vi spiegherò alcune cose interessanti ma ora dovete solo fare questo.

Quindi 10 minuti di tecnica intervallati da 10 minuti di riposo, fa 20 minuti al giorno di GF, giusto?
Se volete fare mezz'ora va bene uguale. Questo sta a voi! Potrebbe essere una pratica che può dar fastidio a livello di secchezza e follicolite. Prendetevi sempre il riposo settimanale in cui dovete sgaleare.
Una raccomandazione: se durante la settimana per motivi vari non riuscite a fare il minutaggio completo, bastano anche due minuti di tecnica e qualche sgaleate mentre state a letto prima di dormire.
 

Momo81

Utente
8 Novembre 2021
528
329
265
Allora ragazzi, fra quelli che mi seguono dall'inizio e che sono iscritti sul forum c'è qualcuno che non fa uso di farmaci e che ha la galea totalmente scoperta?
 

gianlu

Utente
4 Agosto 2012
158
18
165
Molto interessante, proverò sicuramente.

- Non ho capito le tempistiche 10 minuti di massaggio, 10 di riposto e di nuovo 10 di massaggio?
- le sgaleate solo 2 gg a settimana?

Questa tecnica non vale sul vertex?
 

Momo81

Utente
8 Novembre 2021
528
329
265
Se c'è la fate per 10 minuti di seguito va bene. Bastano quelli. Potete ripeterlo dopo un'ora altri 10 minuti. Va bene uguale. All'inizio fate 1 minuto tecnica, 1 minuto riposo, 1 tecnica 1 riposo. Fino ad arrivare a 10 minuti tra tecnica e riposo.
Resta il fatto che più lo fate e meglio è. L'importante è che il sabato e la domenica riposate e sgaleate. E mi raccomando specchiatevi specchiatevi specchiatevi????
 

Momo81

Utente
8 Novembre 2021
528
329
265
Il messaggio deve essere fatto come nel video.
Tutto il testo non va bene.
Se avrò dei feedback da parte vostra, con foto e miglioramento da parte vostra, farò ulteriori video più dettagliati in cui vi farò vedere delle varianti e ulteriori movimenti particolari.
 

Momo81

Utente
8 Novembre 2021
528
329
265
Molto interessante, proverò sicuramente.

- Non ho capito le tempistiche 10 minuti di massaggio, 10 di riposto e di nuovo 10 di massaggio?
- le sgaleate solo 2 gg a settimana?

Questa tecnica non vale sul vertex?
La tecnica per il vertex è più complicata e ci vuole più tempo e convinzione perché è più difficile da controllare nonché più tempo per me per spiegare. Pensa che le manovre sono almeno 18 in tutto e hanno tutte un punto di inizio e un punto di fine specifico
 
  • Mi Piace
Reazioni: gianlu

mibe

Utente
8 Marzo 2006
366
41
265
Ma quanta pressione si deve esercitare col bicchiere?
Inoltre (forse non ho letto tutto quello che hai scritto) ma ad esempio con le spazzolate energiche con spazzola con setole di legno non si riesce ad ottenere lo stesso afflusso di sangue alla zona frizionata?
 

Momo81

Utente
8 Novembre 2021
528
329
265
Ma quanta pressione si deve esercitare col bicchiere?
Inoltre (forse non ho letto tutto quello che hai scritto) ma ad esempio con le spazzolate energiche con spazzola con setole di legno non si riesce ad ottenere lo stesso afflusso di sangue alla zona frizionata?
La frizione deve essere abbastanza ma non da fare male.
Il bicchiere deve essere liscio e qualsiasi altra cosa non va bene. La spazzola con setole di legno assolutamente no
Mandami un video di quello che fai e ti dico se è giusto
 

Momo81

Utente
8 Novembre 2021
528
329
265
Raga dovete fare quello che vi ho detto io. Vi ho dato lo strumento, vi ho mandato il video. Quello dovete fare! Non dovete inventarvi nulla.Le eventuali varianti ve le dico io. Se avete dubbi mandatemi i video, vi correggo tutto. Di strumenti ne ho provati almeno una decina, il bicchiere il migliore, gli altri vi creano più irritazione e dolore alla pelle che altro. C'è un altro strumento che utilizzeremo più in là, che costa 5 euro in qualsiasi negozio di sport, ma vi dirò io come e quando utilizzare.
Ripeto se avete dubbi postate foto, video e io vi consiglio
 
  • Mi Piace
Reazioni: joehope and ribon

Momo81

Utente
8 Novembre 2021
528
329
265
Ti giuro che se funziona ti mando un bonifico. Meglio a una persona onesta che ha inventato un metodo unico e valido che tutte le porcherie in vendita (farmaci e medici compresi) ??
Funziona funziona. Ovviamente queste tecniche sono per il frontale.
Fra qualche mese vedremo il resto
Hai visto le mie foto utilizzando le tecniche per il vertex?
Tu come stai messo?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,975
7,225
2,015
Ti giuro che se funziona ti mando un bonifico. Meglio a una persona onesta che ha inventato un metodo unico e valido che tutte le porcherie in vendita (farmaci e medici compresi) ??
Vecio ti voglio vedere in piazza :ROFLMAO:

Sarebbe il caso che tutti gli utilizzatori creassero una propria scheda (o post) nella discussione dove iniziare ad inserire foto a T0 con aggiornamenti mensili
 
  • Mi Piace
Reazioni: joehope and Momo81

Markb86

Utente
1 Maggio 2019
35
18
15
verona
Funziona funziona. Ovviamente queste tecniche sono per il frontale.
Fra qualche mese vedremo il resto
Hai visto le mie foto utilizzando le tecniche per il vertex?
Tu
Funziona funziona. Ovviamente queste tecniche sono per il frontale.
Fra qualche mese vedremo il resto
Hai visto le mie foto utilizzando le tecniche per il vertex?
Tu come stai messo?
Funziona funziona. Ovviamente queste tecniche sono per il frontale.
Fra qualche mese vedremo il resto
Hai visto le mie foto utilizzando le tecniche per il vertex?
Tu come stai messo?
Guarda... Ho una tipologia totalmente diversa. Una tempia quasi intatta. L altra e un po' arretra. Il tutto contornato da un diradamento diffuso. Si le ho viste già in passato. Ricordati quello che ti avevo scritto in privato che aiuta molto per mantere e migliorare la vascolarizzazione generale e la salute in generale. Grazie ?
 
  • Mi Piace
Reazioni: mibe and Momo81