Bicalutamide 0,08% in mesoterapia

Gullit76

Utente
3 Gennaio 2020
61
12
65
Brescia
Appena vista nelle stories su Instagram del dottor Sergio Vano Galvan (rinomato dermatologo di Madrid, tra i pionieri della Dutasteride mesoterapica)

813183F4 582E 4206 A93E 9B289946F86C

In cosa consiste esattamente?

Mi pare che se ne parlasse qualche tempo fa sul forum…
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
Un antiandrogeno di nuova generazione in questo caso usato in mesoterapia.

Ciao

MA - r l i n
 

elduderino

Utente
27 Novembre 2018
1,236
453
415
A me pare una porcata. Poi perchè non utilizzare un AA più forte ed effettivamente nuovo come Darolutamide?
 

kibith3

Utente
26 Giugno 2019
748
229
265
bg
Beh è un buon risultato, ma anche minoxidil orale e duta sono già una bomba, aggiungendo anche bicalutamide poi...
Non si sanno gli effetti collaterali (eventuali) della terapia?

Sarebbero più utili i risultati con la sola bicalutamide comunque.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
Ma injected spero si riferisca alla mesoterapia, non a iniezioni di questi farmaci.

Ciao

MA - r l I n
 

Gullit76

Utente
3 Gennaio 2020
61
12
65
Brescia
Beh è un buon risultato, ma anche minoxidil orale e duta sono già una bomba, aggiungendo anche bicalutamide poi...
Non si sanno gli effetti collaterali (eventuali) della terapia?

Sarebbero più utili i risultati con la sola bicalutamide comunque.

No sides

Io faccio mesoterapia duta e Minox orale (1,5) da più di un anno e zero sides.
 
  • Mi Piace
Reazioni: angelword77

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
La mesoterapia è la tecnica per iniettare solo a livello superficiale nella cute e comunque non è un'applicazione quotidiana, ma sporadica, gli attivi dovrebbero permeare la cute restando disponibili a lungo senza entrare in circolo più di tanto.

Ciao

MA - r l i n
 
  • Mi Piace
Reazioni: furio

furio

Utente
17 Marzo 2008
751
7
265
La mesoterapia è la tecnica per iniettare solo a livello superficiale nella cute e comunque non è un'applicazione quotidiana, ma sporadica, gli attivi dovrebbero permeare la cute restando disponibili a lungo senza entrare in circolo più di tanto.

Ciao

MA - r l i n
Ok , ora capisco. Grazie.
Non l'avevo mai presa in considerazione dando per scontati i ben noti sides.
Ho passato da poco l'anno dal mio trapianto vertex con ottimi risultati. L' aga ha cominciato a rompere le palle sul frontale. Non me da tregua .?‍♂️
 

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
1,092
543
415
Roma
Ok , ora capisco. Grazie.
Non l'avevo mai presa in considerazione dando per scontati i ben noti sides.
Ho passato da poco l'anno dal mio trapianto vertex con ottimi risultati. L' aga ha cominciato a rompere le palle sul frontale. Non me da tregua .?‍♂️
Purtroppo senza finasteride ben poco possiamo fare
 

furio

Utente
17 Marzo 2008
751
7
265
Purtroppo senza finasteride ben poco possiamo fare
In realtà la uso topica con minoxidil in trichosol. La qualità dei capelli è buona. Comincio purtroppo a notare un leggero diradamento tempie /frontale. Nulla di grave ancora ma ormai ho l'occhio clinico e so che è iniziato il processo. Fina fa davanti se si è buoni risponditori.