aggiornamenti sulla cura KX-826 dalla Cina (Kintor Pharmaceuticals)

elduderino

Utente
27 Novembre 2018
1,236
453
415
Il punto è: quanto può fare in un aga quasi freezzata da tempo? Nel senso se Cipro topico con minox e fina orale hanno più o meno congelato l'aga, in una situazione non ottimale però per lo meno è stabile, quanto può spingere?
Non tanto di più, soprattutto se la situazione non è piu fresca, sicuramente dà più garanzie in termini di mantenimento.
Sono sicuro che potrebbe essere una validissima alternativa per chi ha side con finasteride, non vai ad inttaccare la produzione di DHT.
In ogni caso se dovessi scegliere tra CPA e Spiro prendo Spiro, visto che ha anche proprietà antifibrotiche, come Eplerenone
 
25 Giugno 2020
266
104
265
Io quasi quasi un Group buy qua in Italia proverei a farlo se si trovasse la gente. L'unico dubbio che mi rimane è che non mi spiego come sta roba non vada sistemica e non degradi gli ar in giro dove non deve. Per il resto sembra promettente
 

Witcher

Utente
22 Novembre 2021
495
209
265
Credo che la farmacologia sia l'unica via per ottenere risultati soddisfacenti, bisogna però trovare il modo di farla funzionare su tutti quanti. Oggi purtroppo ognuno deve trovare la sua combinazione per ottenere risultati.

Kintor mi sembra incredibilmente promettente, la seguo da molto tempo. Ci sta che la Cina voglia entrare prepotentemente nel mercato visto il giro d'affari, sono molto fiducioso. Arriverà nel 2024?
 

Witcher

Utente
22 Novembre 2021
495
209
265
Io quasi quasi un Group buy qua in Italia proverei a farlo se si trovasse la gente. L'unico dubbio che mi rimane è che non mi spiego come sta roba non vada sistemica e non degradi gli ar in giro dove non deve. Per il resto sembra promettente

Mi rendo conto di avere all'attivo solo due messaggi ma sono molto agguerrito, se trovi altre persone contami pure.