Sindrome post finasteride (?) dopo uso breve

DivinCodino

Utente
28 Agosto 2021
47
7
15
Buonasera,
Domanda da un milione di dollari...
È possibile entrare nel circolo maledetto della sindrome post finasteride dopo solo un mese di utilizzo della compressa? Oppure deve esserci un utilizzo cronico?
Inoltre, ci sono esami ormonali del sangue che fanno capire se si è colpiti dalla sindrome?
Alcuni dei miei valori dell'esame fatto giorni fa:
Testosterone: 6 ng/ml - Testosterone libero: 44 pg/ml - estradiolo: 15 pg/ml - prolattina 13 ng/ml. Come vi sembrano? Purtroppo non effettuavano DHT e progesterone ma mi prometto di effettuarli il prima possibile in un altro laboratorio.
Gentilmente chiedo di rispondermi con garbo e ad ogni quesito richiesto. Grazie
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,615
7,118
2,015
Ma a te funziona tutto

Direi..sei partito con la mancanza di sensibilità ed invece è presente.
Hai erezione?
Hai orgasmi?
Quando ne hai una davanti funziona?
Allora sei apposto ;)
 
Ultima modifica:

DivinCodino

Utente
28 Agosto 2021
47
7
15
Ma a te funziona tutto

"Ma a te funziona tutto" è riferito ai miei valori?
Gentilmente puoi rispondere ad ogni domanda che ho chiesto? Sei uno dei pochi di cui mi fido. Tu hai l'esperienza e quindi so che scrivi in buona fede. Gentilmente ti chiedo solo di rispondere alle mie domande
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
Comunque sinché non lasci finasteride non è sindrome POST-finasteride, possono essere invece i sides di fina, ossia mentre la si assume, non quando la si è lasciata.

Ciao

MA - r l i n
 

DivinCodino

Utente
28 Agosto 2021
47
7
15
Comunque sinché non lasci finasteride non è sindrome POST-finasteride, possono essere invece i sides di fina, ossia mentre la si assume, non quando la si è lasciata.

Ciao

MA - r l i n
Guarda che non la utilizzo più. Lasciata a giugno di quest'anno dopo un mese di utilizzo
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,615
7,118
2,015
No riferito a
Hai erezione?
Hai orgasmi?
Quando ne hai una davanti funziona?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,615
7,118
2,015
Buonasera,
Domanda da un milione di dollari...
È possibile entrare nel circolo maledetto della sindrome post finasteride dopo solo un mese di utilizzo della compressa? Oppure deve esserci un utilizzo cronico?
Inoltre, ci sono esami ormonali del sangue che fanno capire se si è colpiti dalla sindrome?
Alcuni dei miei valori dell'esame fatto giorni fa:
Testosterone: 6 ng/ml - Testosterone libero: 44 pg/ml - estradiolo: 15 pg/ml - prolattina 13 ng/ml. Come vi sembrano? Purtroppo non effettuavano DHT e progesterone ma mi prometto di effettuarli il prima possibile in un altro laboratorio.
Gentilmente chiedo di rispondermi con garbo e ad ogni quesito richiesto. Grazie
È possibile entrare nel circolo maledetto della sindrome post finasteride dopo solo un mese di utilizzo della compressa?
-Gia' la sindrome non esiste,non c'è nulla ufficiale,solo una nebulosa
-Inoltre, ci sono esami ormonali del sangue che fanno capire se si è colpiti dalla sindrome?
Leggi qui il nostro amico flux ha fatto la lista della spesa:
 

DivinCodino

Utente
28 Agosto 2021
47
7
15
Perché l'hai lasciata? Immagino per questi problemi, quindi sarebbero i sides di fina.

Ciao

MA - r l i n
Ma perche nessuno risponde alle domande? ??‍♂️??‍♂️
L'ho lasciata subito dopo per i sides avuti.
Voglio sapere se con un mese di utilizzo si può entrare nel circolo della sindrome post finasteride. Questo voglio sapere!
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
Ecco appunto i sides non erano POST-finasteride, ma eventualmente i sides di finasteride.

Ora hai ancora sides?

Ciao

MA - r l i n
 

DivinCodino

Utente
28 Agosto 2021
47
7
15
Ecco appunto i sides non erano POST-finasteride, ma eventualmente i sides di finasteride.

Ora hai ancora sides?

Ciao

MA - r l i n
Sento una bassa libido. È possibile che derivi dalla fina che ho smesso di utilizzare a giugno? Son passati tre mesi dall'ultima compressa
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,615
7,118
2,015
Sento una bassa libido. È possibile che derivi dalla fina che ho smesso di utilizzare a giugno? Son passati tre mesi dall'ultima compressa
io ti ho risposto
Tu rispondi alle mie ?
Ma sei partito con pene anestetizzato,che poi non si è rilevato tale, adesso bassa libido

Hai erezione?
Hai orgasmi?
Quando ne hai una davanti funziona?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
La libido va e viene nelle stagioni anche senza prendere finasteride.

Comunque il caso minimo di sindrome post finasteride di uno studio su diversi soggetti era di assunzione per almeno un anno.

Ciao

MA - r l i n
 
  • Mi Piace
Reazioni: DivinCodino

DivinCodino

Utente
28 Agosto 2021
47
7
15
io ti ho risposto
Tu rispondi alle mie ?
Ma sei partito con pene anestetizzato,che poi non si è rilevato tale, adesso bassa libido

Hai erezione?
Hai orgasmi?
Quando ne hai una davanti funziona?

Il calo della libido lo noto davvero. Ma purtroppo non so se correlarlo all'uso della fina o al maledetto effetto nocebo. Ok che non credi alla sindrome, ma almeno credi al blocco/distruzione di alcuni trasmettitori impiegati nel piacere (libido, collegamento cervello-pene ...)?
 
  • Haha
Reazioni: KR90

DivinCodino

Utente
28 Agosto 2021
47
7
15
io ti ho risposto
Tu rispondi alle mie ?
Ma sei partito con pene anestetizzato,che poi non si è rilevato tale, adesso bassa libido

Hai erezione?
Hai orgasmi?
Quando ne hai una davanti funziona?

Se riesci a farmi comprendere che il mio è solo effetto nocebo non "rompo" più (visto che queste domande le considerate quasi come un disturbo) e ti stringo anche la mano
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,615
7,118
2,015
Il calo della libido lo noto davvero. Ma purtroppo non so se correlarlo all'uso della fina o al maledetto effetto nocebo. Ok che non credi alla sindrome, ma almeno credi al blocco/distruzione di alcuni trasmettitori impiegati nel piacere (libido, collegamento cervello-pene ...)?
no