Novità

0577henry

Utente
23 Agosto 2016
70
15
65
Ragazzi visto che si parla di novità, io pensavo di provare il restax lozione uomo. Secondo voi che efficacia posso aspettarmi? Inoltre prendendo da un anno solo 0.5 mg di finasteride (avevo paura dei side) non so se mi conviene passare a 1 mg o affiancare al mezzo mg il restax, che ho visto contiene serenoa. La serenoa del restax andrebbe a pareggiare il mezzo mg di finasteride?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,465
3,260
2,015
Milano
Si ce l'ha fa parte dei Big Three con fina e minox e diversi studi hanno confermato questo ruolo, ma anche diverse esperienze dirette.

Ciao

MA - r l i n
 

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,263
234
615
Lo so che è considerato uno dei big 3 ma in Italia o cmq sui forum mi sembra usato più che altro per problemi di dermatite o untuosita del cuoio capelluto....

C'è uno shampoo valido al keto non aggressivo come nizoral che ha senso usare x l aga?
(Ma neanche il triatop)...

Se sì come e quanto andrebbe usato?
 

KR90

Utente
3 Giugno 2020
1,367
518
415
34
Pianeta terra
Io uso lo shampoo al keto 2% da 6 mesi precisi, lo uso 3 volte a settimana tenendolo su 6/7 minuti e associato a duta tutti i giorni che prendo da quasi 4 mesi e mezzo sto avendo risultati. Però per esempio mio fratello che anche lui usa da 6 mesi lo shampoo al keto associato a finasteride (che prende da 5 anni) è rimasto uguale a prima. Ovviamente è la duta che fa la differenza
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,013
7,231
2,015
  • Mi Piace
Reazioni: alec

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,263
234
615
Ma ha senso usare uno shampoo al keto se uno non ha problemi di seborrea o cute unta....io x esempio ho cute più sul secco sicuramente.... sicuramente non unta.
 

KR90

Utente
3 Giugno 2020
1,367
518
415
34
Pianeta terra
Ma ha senso usare uno shampoo al keto se uno non ha problemi di seborrea o cute unta....io x esempio ho cute più sul secco sicuramente.... sicuramente non unta.
Io nn ho né DS ne "cute unta". usandolo 3 volte a settimana nn mi ha mai dato problemi in questi sei mesi, idem per mio fratello
 

ChristianF

Utente
15 Maggio 2020
216
33
165
Milano
Basta aggiungere resveratrolo e melatonina alle galeniche, 5% e 1% mi pare.
potrei chiederti gentilmente un'informazione? Sarei molto interessato ad una lozione galenica contenente melatonina, ma il mio dermatologo non la prescrive. Idem il medico di base.
Sono già in cura con fina, minox 2%, e nizoral, ma mi piacerebbe moltissimo aggiungere questa lozione al mio "regimen", anche per il fatto che lavoro spesso di notte e credo che potrebbe fare proprio al caso mio.
Sai per caso come potrei muovermi per ottenere una lozione di questo tipo? Perchè purtroppo per una questione di costi non posso girare tutti i tricologi di Italia per trovarne uno ahaha