Mia moglie ha paura di cose strane.

Bishop

Utente
18 Febbraio 2021
7
2
5
Abbiamo vissuto insieme per molto tempo, non ci sono stati problemi, ma dopo che mia moglie ha partorito, è disturbata dalle paure strane, ad esempio, ha iniziato a temere cose incomprensibili che lei stessa non può spiegare e ha paura di stare da sola a casa. Ho deciso di acquistarle un sistema di sicurezza efficace, ma non so quale sia meglio scegliere. Da un lato mi è sembrato che l'Ajax facesse cose professionali, dall'altro non mi è mai interessato niente del genere, quindi non m’intendo in questo argomento. Spero che voi possiate aiutarmi.
 

elduderino

Utente
27 Novembre 2018
1,236
453
415
Abbiamo vissuto insieme per molto tempo, non ci sono stati problemi, ma dopo che mia moglie ha partorito, è disturbata dalle paure strane, ad esempio, ha iniziato a temere cose incomprensibili che lei stessa non può spiegare e ha paura di stare da sola a casa. Ho deciso di acquistarle un sistema di sicurezza efficace, ma non so quale sia meglio scegliere. Da un lato mi è sembrato che l'Ajax facesse cose professionali, dall'altro non mi è mai interessato niente del genere, quindi non m’intendo in questo argomento. Spero che voi possiate aiutarmi.
Forse è il caso che provi a sentire uno psichiatra, sembrano manie quelle che ha tua moglie. Potrebbe essere psicosi postpartum non sottovalutare la cosa.
 
  • Mi Piace
Reazioni: joehope

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
Sì bisogna stare attenti alla depressione post-partum, che in certi casi può essere pericolosa.

Ciao

MA - r l i n
 

GeorgeWilson

Utente
10 Maggio 2021
6
0
5
Se fossi in te, andrei con tua moglie da uno psicologo e non spenderei soldi per un sistema di sicurezza. Un buon psicologo può sicuramente aiutarla.
 

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,417
749
415
A mio avviso la figura da cui partire è uno psicoterapeuta. Con psicologi e psichiatri rischi di trovarti con una prescrizione farmacologica "facile", ti consiglio di provare prima questa strada.
 
8 Maggio 2021
9
1
5
Le donne a volte sono molto misteriose, soprattutto, come hanno accennato in precedenza, dopo il parto. Anche mia moglie era una persona strana dopo aver partorito ma sono riuscito a trasmettere a mia moglie che non vale la pena spendere soldi per cose inutili e sembra che viviamo con lei da sei mesi e niente del genere non è mai accaduto. Nella tua situazione non saprei cosa farei: D Sicuramente non vale la pena acquistare l'Ajax. Infatti quando io e mia moglie ci siamo incontrati (avevamo 16-17 anni), lei aveva una paura terribile del buio, le ho detto che non deve avere paura, al buio non c'è nessuno tranne noi, ma questo non ha risolto in alcun modo il problema. Poi ho deciso di prendere misure serie e abbiamo iniziato a guardare film dell'orrore insieme. Il problema si è risolto da solo.