Panthrix, nuovo prodotto per me eccezionale

AMF

Utente
10 Maggio 2021
2
0
5
In realtà il The Ordinary perché include il principio attivo del Panthrix (Redensyl) più tanta altra roba, fra cui caffeina all’1%.

Per questo motivo ho optato per l’acquisto di The Ordinary
Seguo questa conversazione da un pò e mi sono convinto anche io a ordinare il siero multipepdite, di cui avevo già sentito parlare ma non avevo abbastanza informazioni a riguardo. Lo aggiungerò a minox e repens... vediamo come và
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,922
7,210
2,015
Seguo questa conversazione da un pò e mi sono convinto anche io a ordinare il siero multipepdite, di cui avevo già sentito parlare ma non avevo abbastanza informazioni a riguardo. Lo aggiungerò a minox e repens... vediamo come và
Non è nulla di che, secondo me puoi anche evitare.
Se vuoi una lozione stimolante, secondo me,punta sulla Stimulating
 

ale84

Utente
7 Novembre 2019
644
382
265
milano
Seguo questa conversazione da un pò e mi sono convinto anche io a ordinare il siero multipepdite, di cui avevo già sentito parlare ma non avevo abbastanza informazioni a riguardo. Lo aggiungerò a minox e repens... vediamo come và
È molto untuoso, se lo ordini meglio metterlo proprio prima di dormire
 

bengalami

Utente
8 Novembre 2017
715
243
265
Secondo me ha ragione proxy. Io kmax stimulating+rame+minox e ho risolto... Mi mancherebbe un qualcosa per unto/rinfrescante ma non lo trovo...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,922
7,210
2,015
Quindi aggiungo questo sempre cn minox e ser. Repens o posso anche togliere qualcosa?
Dipende cosa cerchi ed il tuo problema
Se hai AGA ti serve il minox(che non devi mai sospendere) e un anti DHT (almeno il Palmetto)
 

PerlaUnica

Utente
23 Luglio 2021
1
0
5
Io uso lo shampoo secco, a volte anche colorato, perché in questo periodo lavare i capelli un giorno sì e uno no me ne farebbe perdere troppi. Ho un effluvio acuto dovuto a sospensione pillola e altro, sommato ad Androgenetica. La lozione me li sporca subito. Chiedo, visto che in parte lo shampoo secco si deposita anche sulla cute, se poi devo mettere la lozione, é necessario comunque lavare i capelli? Sono disperata! Appena li tocco ne perdo una marea..... scusate, sono nuova e non so se questo è il posto giusto per fare la domanda....
 

upkido76

Utente
28 Ottobre 2013
180
11
165
Ho letto un po' di interventi velocemente ma non riesco per tutte le pagine:

Questo panthrix è valido o no?
 

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
1,108
552
415
Roma
Ho letto un po' di interventi velocemente ma non riesco per tutte le pagine:

Questo panthrix è valido o no?
Mah. Occorre anche valutare la problematica. Se stiamo parlando di AGA no. Se si parla di altre cose (forse) si. Penso sia un mero e costoso coadiuvante cosmetico (o quasi cosmetico)