Restax Lozione Uomo e Lozione Donna in anteprima sullo shop: promo lancio sconto 20%

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,449
3,244
2,015
Milano
Comunque quando si tratta di anti-dht e nella lozione c'è serenoa, sono d'accordo che li si debba usare ogni giorno (almeno), diverso è per le sostanze attivanti.

Ciao

MA - r l i n
 

dabi

Utente
18 Gennaio 2005
143
17
165
sinceramente mi chiedo cosa serva una blanda lozione di fronte a prodotti farmacologici seri come il minoxidil e gli antiandrogeni vari che già esistono.
Ci fossero ingredienti nuovi..uno dice...
ma lì cosa c'è di nuovo? e rispeto a kmax?
non c'è manco la mela annurca io boh
ma quanto costa sto coso? chi lo garantisce?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,903
7,204
2,015
sinceramente mi chiedo cosa serva una blanda lozione di fronte a prodotti farmacologici seri come il minoxidil e gli antiandrogeni vari che già esistono.
Ci fossero ingredienti nuovi..uno dice...
ma lì cosa c'è di nuovo? e rispeto a kmax?
non c'è manco la mela annurca io boh
ma quanto costa sto coso? chi lo garantisce?
Nulla di nuovo,una lozione anti DHT topica,da associare a chi non usa Finasteride sistemica(o in generale anti DHT sistemico mi) o la vuole associare alla topica

La nostra lozione punta più sulla stimolazione, salute dello scalpo e azione anti DHT
 

lorisedo

Utente
5 Maggio 2018
466
84
265
Abbiamo assistito anche di recente a casi di cosmetici lanciati sul mercato creando aspettative elevate, poi disattese all'atto pratico.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,903
7,204
2,015
Beh in quel caso hanno creato tutto chi lo pensava la soluzione definitiva,senza mai aver visto una foto dei risultati ?(chiuso OT)
Qui come abbiamo detto,nessuno parla di prodotto miracolo o altro.
È una lozione Anti DHT da utilizzare ed integrare alla normale terapia farmacologiche o in quelle totalmente Natural
 
  • Mi Piace
Reazioni: simwe9one

dabi

Utente
18 Gennaio 2005
143
17
165
si ma mi chiedo a cosa serva una lozione anti dht, se già esistono le pillole antidht.
creassero una lozione semi farmacologica forte come il minoxi ma senza scadere in un medicinale, allora lo capirei. avrebbe un senso.
e soprattutto, avrebbe un senso se funzionasse.
ma mettersi in testa , sporcandosi i capelli, roba che puoi mettere in bocca, sinceramente non la capisco.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,903
7,204
2,015
Ma porca pupazza :oops:
Se uno non vuole prendere pasticche,come spesso succede,che fa si attacca?
Se uno vuole cercare di amplificare l'azione topica al sistemico,non può farlo??.
Insomma io non capisco di cosa vi stupite,sono sempre esistite le lozioni topiche o no??
 

dabi

Utente
18 Gennaio 2005
143
17
165
ci meravigliamo che nel 2021, con il rover+drone elicottero su marte, si facciano prodotti inutili magari costosi per poi non aver nessun risultato. Laddove ci sono già prodotti più potenti e magari più risolutivi in termini di risultati.
Proprio xchè sono sempre esistite, dovrebbero cominciare a cambiare logica, e smettere di esistere, no?
IO boh. a casa mia quelle, si chiamano commercialate. Non so in casa altrui.
?‍♂️:rolleyes:
POI ATTENTO: non è che lo dico io eh....me lo dicono i dottori a cui alla fatidica domanda: "senta ma questa kamax restax ecc, secondo lei.." ti interrompono subito dicendoti: "commercio".. ?‍♂️fai te.
non è che sto qui col gusto di disturbarti eh. ci poniamo dubbi, domande..visto anche..gli zero risultati..generali.

PIUTTOSTO: AVETE sentito per caso di nuovi studi nipponici sulle staminali per capelli? dice ci siano seri sviluppi. che ci dite voi esperti?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,903
7,204
2,015
Ma questi dottori parlano perché sanno o perché parlano tanto per parlare?
No perché i più non sanno nemmeno dare una cura standard come si deve,alla faccia del commerciale ?
E poi ripeto,hai letto cosa ho scritto?
Non mi sembra sia difficile da capire
Chi non vuole o non può usare farmaci si attacca??
E che a te piace polemizzare tutto qui.


OT:Cortesemente evitiamo gli OT ci sono sezioni apposito per le nuove molecole (che anche qui ne sento parlare da 20 anni,non dovrebbero smettere di parlare anche di queste, visto che siamo andati su Marte e ci curiamo ancora con fina e Minox?:ROFLMAO:)
Forse è meglio che rispolveri cipolla e rosmarino come facevi anni fa
 
Ultima modifica:

dabi

Utente
18 Gennaio 2005
143
17
165
ma l'anti dht non è un farmaco...NON CE LO HAI INSEGNATO TE !? ?‍♂️?NON CONOSCI nemmeno più le basi del dht blocker ora? io boh. APPUNTO! NON DEVONO INVENTARE lozioni inutili, ma un "minoxidil non farmacologico" che funzioni! no la lozioncina di 20anni fa. SE NO CHE ME LO METTO A FARE IN TESTA. meglio in bocca (tanto non è un farmaco) a quel punto. ti contraddici da solo. non è che.

sui dottori: MAH..io che ti devo dire? TE SEI DOTTORE? DICI sempre di no. ma che vuoi da me? devo andare a chiedere le lauree e se ti conoscono e ti vogliono boicottare, ai tricologi con cui parlo ? BOH. se vuoi lo faccio ehh. NON è CHE :unsure::ROFLMAO:?‍♂️

ps. scherzaci che il succo di cipolla NON SIA realmente più efficace del kmax come minimo. CONSIDERANDO SON 20anni che è ancora lì ad esser consigliato. FIGURIAMOCI. ma soprattutto non costa 40eu:ROFLMAO:

2°ps. su staminali: ma sai io non è che ne ho sentito parlare qui dentro, l'ho letto direttamente su un giornale nipponico pochi giorni fa. e siccome questo è un forum sulla tricologia mi son chiesto se fosse venuta fuori pure qui. Vedo che non sei aggiornato nemmeno te insomma.
"Ma questi ADMIN di forum, parlano perché sanno o perché parlano tanto per parlare?"
cit.??‍♂️
 
Ultima modifica:

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
si ma mi chiedo a cosa serva una lozione anti dht, se già esistono le pillole antidht.
creassero una lozione semi farmacologica forte come il minoxi ma senza scadere in un medicinale, allora lo capirei. avrebbe un senso.
e soprattutto, avrebbe un senso se funzionasse.
ma mettersi in testa , sporcandosi i capelli, roba che puoi mettere in bocca, sinceramente non la capisco.

Infatti la lozione k max è proprio fatta per questo, più che anti dht topico è un simil minoxidil