Sospendere finasteride, esperienze lavorative & C

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
Vogliono cacciarmi dal forum perché non ho aga e vado sempre fuori topic
boni-tate-bbbboni.jpg
 
  • Haha
Reazioni: joehope

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
Come leggo dal titolo, io consiglio sempre di non sospendere mai la cura, perchè da come si diceva sull'altro forum, finasteride non funziona allo stesso modo la seconda volta. Poi se sono solo chiacchiere non lo so, ma nel dubbio.....
 

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
Non è la regola @Utente1988, ma ovviamente se devi fare una cura per sempre, per sempre la devi fare. Sospendere a caso e senza essere seguito o consigliato dal dermatologo è poco saggio. Quando ero sull'altro forum, così si diceva. Poi c'è la soggettività della cosa, quindi non è uguale per tutti.
Io alla fine sono solo un umile utente semplice ? con un pò di cervello, nè di più, nè di meno.
 
Ultima modifica:

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
Certo, cmq ho sempre fatto sospensioni mooooooolto graduali, e di breve tempo. Minoxidil non lo prendo da credo aprile, mica tanto, finasteride sospeso per solo 1 mese. Quindi de facto sono sempre sotto fina più minox da 12 anni
 

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
La vera sospensione di fina lho fatta a 21 anni più o meno. Prima diagnosi di aga, 1 anno di propecia e poi ho smesso del tutto. A 23 ho cominciato metodicamente a prendere fina.

Questo significa che ho fatto 2 anni di sospensione fina agli esordi perché non ho preso seriamente in considerazione le cure. ?
 

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
Certo, cmq ho sempre fatto sospensioni mooooooolto graduali, e di breve tempo. Minoxidil non lo prendo da credo aprile, mica tanto, finasteride sospeso per solo 1 mese. Quindi de facto sono sempre sotto fina più minox da 12 anni
Solo il dermatologo (se sei seguito ovviamente) può dirti se puoi sospendere e per quanto tempo...per quelli (come me) che fanno tutto da soli, hanno più probabilità di sbagliare ovviamente..
 
  • Mi Piace
Reazioni: joehope