"Odio i ragazzi pelati"

bingo1987

Utente
27 Marzo 2019
228
108
165
Brescia
Va anche detto che ad oggi è anche pieno di morti " f" fame va' ...il sesso è sopravvalutato come tante altre cose ritenute "essenziali" ...alla fine portarsi a. letto qualcuno che comunque andrebbe a letto con chiunque o quasi sai a quali enormi soddisfazioni può portare...ultimamente si è sposato un ex,compagno delle superiori (bruttarello ma agiato e non poco) con la ragazza che era ritenuta la più bella del paese....peccato che se la sia passata anche tutto il paese eh...sai che orgoglio xd alla fine sul viale del tramonto tolte le scalmane ormonali ha deciso x il fesso di turno:-()
Quello è un dettaglio abbastanza trascurabile secondo me . Ho avuto relazioni più fedeli a volte da ragazze con passati libertini rispetto alle santarelle che in quanto a corna secondo me son molto peggio
 
  • Mi Piace
Reazioni: artiglio5825

Marc192

Utente
3 Settembre 2020
148
25
165
Quello è un dettaglio abbastanza trascurabile secondo me . Ho avuto relazioni più fedeli a volte da ragazze con passati libertini rispetto alle santarelle che in quanto a corna secondo me son molto peggio

meglio una ragazza che apprezza il sesso, che ha una buona autostima e un buon rapporto con il suo corpo che una psicopatica che ha problemi sessuali, magari anche di autostima, ma si giustifica che lei “non va a letto con tutti” “non e’ come le altre” “nel culo no” “non tirarmi i capelli” “non spingermi la testa” bla bla bla...

Auguri poi se sposi la seconda....
 
Ultima modifica:

bingo1987

Utente
27 Marzo 2019
228
108
165
Brescia
meglio una ragazza che apprezza il sesso, che ha una buona autostima e un buon rapporto con il suo corpo che una psicopatica che ha problemi sessuali, magari anche di autostima, ma si giustifica che lei “non va a letto con tutti” “non e’ come le altre” “nel culo” “non tirarmi i capelli” “non spingermi la testa bla bla bla...

Auguri poi se sposi la seconda....
Esatto
 

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
1,936
980
615
Mmmm si alla fine ci si adegua alla massa come sempre....io sono convinto che nessuno maschio o femmina che sia ambisca a passare la vita/fare una ,famiglia con una persona libertina (succede nella quasi totalità dei casi a persone che non avrebbero altre chance ovvero prendo quello che capita o rimango a bocca asciutta)...dobbiamo tornare all'età dell'innocenza vissuta da tutti dove a farla da padrone erano principessa e,principe azzurro (persone esenti da tentazioni che cercavano la metà della mela ..in alcune fiabe erano ambedue belli in altre andavano oltre l'aspetto fisico)...io distinguo ampiamente sesso da amore xchè checchè se ne dica vanno in direzioni opposte (sarà un ragionamento da retrogrado capomafia ma tant'è) ,il sesso non volgare nei limiti della decenza può divenire il culmine di un amore ,il sesso alla faccio nr. così mi sento un conquistatore una,persona ricercata un non sfigato etc etc non fa altro che dimostrare il contrario ovvero fai xchècomunque se non sei tu sarebbe un tuo pari (il mondo gira così altrimenti non esisterebbero I brutti che sono la maggioranza) purtroppo...e I risultati si vedono matrimoni che finiscono in tempo record ,programmi televisivi senza senso ora c'è pure" temptation island " roba da matti :-() e genitori che esasperati dalla loro finta esistenza uccidono I figli x colpire il coniuge ...tutta gente ok eh
 
  • Mi Piace
Reazioni: joehope

Jpgr

Utente
24 Febbraio 2020
447
118
265
Roma
Beh dai ragazzi non esageriamo, l'amore (quello vero) é una bellissima cosa! Casomai mi direte che farlo durare oggigiorno è molto difficile
 
  • Mi Piace
Reazioni: joehope

Fra9999

Utente
10 Marzo 2020
703
142
265
Caserta
Beh dai ragazzi non esageriamo, l'amore (quello vero) é una bellissima cosa! Casomai mi direte che farlo durare oggigiorno è molto difficile
Quoto,più che altro in una società individualista come la nostra è difficile da trovare,ma provare emozioni,sentimenti penso sia un desiderio un po’ di tutti
 

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
1,936
980
615
Eh bravo joe ci sono emozioni ben più appaganti del semplice e monotono rapporto sessuale che ti lasciano un qualcosa dentro ma devono essere vere ed intese come tali (frasi fatte o abbracci dati tanto x ad es non sortiscono lo stesso effetto)..mi è rimasta impressa una frase di D'annunzio (noto amante del sesso e delle belle donne che mi ha molto colpito e fatto riflettere su ciò che già pensavo ) ovvero " vi sono certi sguardi di donna che l'uomo amante non scambierebbe con l'intero possesso del corpo di lei.Chi non ha veduto accendersi in un occhio limpido il fulgore della prima tenerezza non sa la più alta delle felicità umane.Dopo ,nessun altro attimo di gioia eguaglierà quell'attimo"...e quì arriviamo alla differenza sesso vs amore ,l'amore quello vero quando nasce non ha come scopo il sesso ma è frutto di timidezza rossore in viso e farfalle nello stomaco...il rapporto arriva semmai ultimo come per sigillare un connubio senza queste premesse rimane il sesso come sfogo di pulsioni troppo spesso come rivalsa nei confronti dell'altro sesso che ti ha deluso/illuso o come semplice voler sentirsi apprezzato xchè qualcuno ti si concede (cosa che decade se quel qualcuno si concede a tutti xd)
 
  • Mi Piace
Reazioni: joehope

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
1,936
980
615
Berlusca,fede,mora e compagnia non vi hanno insegnato nulla!!!x quel genere di esperienze,bastano gli sghei xd ...sconfitta su sconfitta a mio avviso ma almeno scegli la mercanzia :-()))
 
  • Mi Piace
Reazioni: joehope

Marc192

Utente
3 Settembre 2020
148
25
165
Tra le tante cose hanno pure fatto studi che dimostrano che gli uomini calvi sono meno attraenti... non credo servissero studi... ma per chi dice che conta la personalità................