Latanoprost

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,417
749
415
solite soluzioni alcoliche, alcoo, glicole o transcutol, ecc.... se riesci a reperire il tricosol puoi usare solo quello.
 

giuseppe1954

Utente
19 Settembre 2003
494
11
265
solite soluzioni alcoliche, alcoo, glicole o transcutol, ecc.... se riesci a reperire il tricosol puoi usare solo quello.

A proposito del trichosol (1 litro) attraverso il portale Cercafarmaco ho cercato (mail) la sua disponibilità presso una decina di farmacie e solo una si è resa disponibile a venderlo al pubblico, il prezzo richiesto è di euro 42,5 + 6 (SS).
 
  • Mi Piace
Reazioni: flux

Gran79

Utente
1 Settembre 2019
20
5
15
Taormina
Io uso latanoprost insieme a minoxidil e Tricosol fagron . Risultati eccellenti,nuovi follicoli e non potevo chiedere di meglio!
Unica cosa..il costo..è salato e la necessita'di mettere la soluzione sempre in frigo!
A loro dire èproprio il latanoprost a fare la differenza..
 

luca123

Utente
23 Dicembre 2017
65
14
65
Io uso latanoprost insieme a minoxidil e Tricosol fagron . Risultati eccellenti,nuovi follicoli e non potevo chiedere di meglio!
Unica cosa..il costo..è salato e la necessita'di mettere la soluzione sempre in frigo!
A loro dire èproprio il latanoprost a fare la differenza..
Latanoprost a che percentuale?
 

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,417
749
415
Io uso latanoprost insieme a minoxidil e Tricosol fagron . Risultati eccellenti,nuovi follicoli e non potevo chiedere di meglio!
Unica cosa..il costo..è salato e la necessita'di mettere la soluzione sempre in frigo!
A loro dire èproprio il latanoprost a fare la differenza..

ciao, da quanto usi minox e da quanto hai aggiunto latanoprost? sei sicuro che i risultati siano del secondo?
 

Gran79

Utente
1 Settembre 2019
20
5
15
Taormina
ciao, da quanto usi minox e da quanto hai aggiunto latanoprost? sei sicuro che i risultati siano del secondo?
ho sempre usato questa combinazione da quando ho cominciato.A settembre dello scorso anno..risultati dopo un paio di mesi.
Guarda dico cio'che mi ripetono sia la dermatologa che la farmacia..sto sulla fiducia..la farmacia ha interesse di sicuro..la dottoressa non credo!
 

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,417
749
415
ho sempre usato questa combinazione da quando ho cominciato.A settembre dello scorso anno..risultati dopo un paio di mesi.
Guarda dico cio'che mi ripetono sia la dermatologa che la farmacia..sto sulla fiducia..la farmacia ha interesse di sicuro..la dottoressa non credo!

Sicuramente non sarà il tuo caso, ma gli interessi ce li hanno anche i dermatologi verso le "loro" farmacie di fiducia, te lo garantisco.

Ma cmq, essendo una combinazione che hai iniziato insieme, difficile giudicare i risultati del latanoprost, il minox in 9 mesi puo fare miracoli gia da solo..
 

Gran79

Utente
1 Settembre 2019
20
5
15
Taormina
Sicuramente non sarà il tuo caso, ma gli interessi ce li hanno anche i dermatologi verso le "loro" farmacie di fiducia, te lo garantisco.

Ma cmq, essendo una combinazione che hai iniziato insieme, difficile giudicare i risultati del latanoprost, il minox in 9 mesi puo fare miracoli gia da solo..
quando andai dalla dermatologa cercavamo una farmacia che preparasse delle soluzioni galeniche.Non mi ha indicato subito lei quella di Catania..
le ha cercate e mi ha detto,ce ne sono due ..una qui una la..oppure chieda se da lei la fanno..
Non mi ha dato la sensazione che avesse qualche interesse..almeno spero
 
  • Mi Piace
Reazioni: Salazar and flux

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,613
7,117
2,015
Fotti prima di dare sentenze, dovresti provare almeno
Io l'ho usata nel 2012 a questa % ed in poco tempo mi ha smosso la situazione tempie nella mia scheda ci sono anche le foto.
Ho usato il lata per due mesi,poi sospeso perché troppo costoso.
Però nella mia piccola esperienza qualcosa fatto
A % più alte potrebbe dare buoni risultati ma è ancora costosa per mantenere una terapia nel lungo periodo